ALESSANDRO D’AMICO E IL GESTO D’AMORE PER SUA SORELLA FEDERICA

Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne, tramite un post su Instagram ha raccontato il bellissimo gesto con cui ha aiutato sua sorella Federica.
Il modello non ci ha pensato due volte ed ha deciso di donarle un rene, dopo l’aggravarsi di una patologia che la rendeva sofferente da tempo.
Alessandro con un lungo post ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta così coraggiosa: “Una promessa che feci a me stesso. Quando a 20 anni mi resi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare! Questa volta ho detto no!
Questa volta non sono scappato.
La paura non è stata padrona,anzi,l’amore è stato l’univo farò che mi ha illuminato il cammino.. un cammino tanto diverso ma pur sempre uniti dalla stessa essenza A+”.

La sorella di Alessandro D’Amico, Federica, ringrazia pubblicamente suo fratello per il gesto: “Eccoci qua…. Tra qualche ora tutto sarà finito…anzi tutto ricomincerà! La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te…. Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio…. Mi stai dando la tua vita nelle mie mani…. Mi stai dando la responsabilità di accudire parte di te , con me , per sempre… Auguro a te e a me…. una nuova vita…. fatta solo di tanti sorrisi… Avanti tutta! Sempre insieme, uniti per sempre! A+”.

 

 

Il racconto di una storia commovente che come nelle favole è finita nel migliore dei modi e dimostra che l’amore vince su tutto!

 

Luigi Migliaccio

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •