Alessandro Verdolini

L’ex corteggiatore Alessandro Verdolini ha vinto il concorso di bellezza “Il Più Bello d’Italia” 2022, che si è svolto ad Alassio.

Alessandro ha partecipato al programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, corteggiando la tronista Andrea Nicole Conte, arrivando fino alla fine del percorso, ma purtroppo alla fine lei scelse Ciprian. Alessandro ha 28 anni, èocchi azzurri ed alto 1,87 cm. Vive a Castelferretti, nella vita fa il dj, il modello, ed è laureato in scienze della comunicazione. Quest’anno è stato scelto dai rapper China e Alexx La Bay come protagonista del videoclip “Bottiglie D’Assenzio” dei rapper romani China e Alexx La Ba. Alla fine della sua esperienza televisiva, in alcune interviste ha dichiarato di voler ritornare a “Uomoni e Donne”, magari a settembre?!

Gli stuzzica l’idea di lavorare nel campo televisivo, sopratutto è affascinato dal mondo dei reality, gli piacerebbe partecipare a “Pechino Express”, “l’Isola dei Famosi”, ed al “Grande Fratello Vip”. Durante la serata sono state assegnate altre fasce: quella del “Il + Bello per la Fotogenia” è stata assegnata ad Antonio Amodeo, ha 19 anni, è di Anguillara (Roma), quella del “Il + Bello per il Cinema” è stata vinta da Riccardo Mulas, di 23 anni, proveniente da Valenza (Alessandria), “Il + Bello per la Tv” è stata data a Mario Praticò, 31 anni di Crotone, “Il + Bello per la Moda” è Jonathan Panzeri, anni 19 di Bergamo, “Il + Bello per lo Sport” è stata vinta da Stefano Berton, anni 30 di Torino, “Il Talento + Bello D’Italia” Premio Speciale Antonio Fasano è stato assegnata a Francesco Giugno, anni 18 di Palo Del Colle (Bari), “L’uomo Ideale D’Italia” è Nicolò Di Tullio, 28 anni di Genova.

Condividi