Alina Roxana Irinoiu brutalmente attaccata sui social, per il Campus Master, online

Alina Roxana Irinoiu brutalmente attaccata sui social, per il Campus Master, online.

Alina Roxana Irinoiu subisce un duro attacco social, per il Campus Master, on line. La notizia scoperta da un noto sito.

Alina Roxana Irinoiu brutalmente attaccata sui social, per il Campus Master, online
Alina Roxana Irinoiu brutalmente attaccata sui social, per il Campus Master, online

La guru della onicotecnica e non solo, Alina Roxana Irinoiu. Professionalità attestata da numerevoli riconoscimenti, oggi Alina Roxana Irinoiu è al centro di un duro attacco.

Il suo corso rinomato e inaugurato, lo scorso 10 ottobre, il Campus Master, Online è attaccato via social, leggi qui, da una corsista. In particolare, come potete leggere tutti i commenti. Alina è al centro della polemica. Dove il suo master è troppo difficile da seguire.

Addirittura l’accusano che potrebbe essere la causa della rottura di un matrimonio.

All’unisono corrono in soccorso le sue corsiste. Tutte pronte a sostenerla e sottolineano la professionalità della formazione offerta. Inneggiando alla cura delle spiegazioni, all’innovazione della tecnica acquisita. Tuttavia, molte, ringraziano Alina grazie alle lezioni hanno un futuro e svolgere questa professione.

Alina Roxana Irinoiu è ormai da anni il punto di riferimento di coloro che vogliono raggiungere la vetta nel mondo della onicotecnica e non solo. È un’estetista qualificata pluripremiata e giudice internazionale. In questo percorso è accompagnata da un team Master di livello. Soprattutto, da parte delle corsiste servono buona capacità e dedizione per imparare questa professione e tutti i suoi segreti.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it