Ariete:

Amore: miglioramento nei rapporti genitori figli.Se avrai forti provocazioni allontanati dal fuoco…è possibile tagliare i legami che non ti danno nulla.

Lavoro: il tempo stringe e le circostanze premono, vedrai tanta gente per intensificare i rapporti sociali. Con un morale più alto concluderai affari.

Benessere: miglioramento generale, evita troppi dolci e cibi grassi. Ti aspettano tanti impegni devi essere sempre al massimo delle forze.

Toro:

Amore: momento di grande importanza, Venere cambia segno ma porta lo stesso favore al tuo. Attento all’orgoglio!!! In amore l’orgoglio non premia…

Lavoro: attento alle distrazioni ti potranno creare delle difficoltà. Il tuo modo di fare può essere a tratti aggressivo e creare degli scontri sul lavoro.

Benessere: ti consiglio movimento fisico, ginnastica o lunghe passeggiate. La gola è il tuo punto debole..

Gemelli:

Amore: evita inutili discussioni, aumenta il desiderio di stabilizzare il rapporto nonostante tutto intorno a te diventa contrario.

Lavoro: il lavoro subisce impulsi contrastanti, attento alle provocazioni. Qualcuno potrebbe sottovalutare i tuoi sforzi.

Benessere: non eccedere con gli sforzi fisici ed evita se puoi i lunghi viaggi.

Cancro:

Amore: disponibilità, complicità e calore…questo vorresti adesso!!! Probabilmente le otterrai con Venere attualmente nel segno, ma dipende da te.

Lavoro: insisti perché i pianeti sono positivi. Sfrutta le occasioni al meglio senza farti prendere dalla pigrizia.

Benessere: le cure estetiche in questo periodo daranno ottimi risultati, e avrai voglia di fare cambiamenti anche nel Look e nel guardaroba.

Leone:

Amore: senti l esigenza di coppia…vuoi l amore e la stabilità, sei stufo di guardarti in giro.

Lavoro: anche se non hai il massimo, hai sempre qualcosa in più di prima e senti l esigenza di ripartire.non confondere i problemi familiari con quelli professionali.

Benessere: fai molto sport e dieta, intesa come una corretta alimentazione. Hai bisogno di rigenerarti.

Vergine:

Amore: cerca di iniziare a vivere più di futuro che di ricordi. Il tuo segno zodiacale fa esperienza sul passato per cui ti risulta più difficile.

Lavoro: problemi che puoi risolvere facendo attenzione alle persone con cui tratti. Dividi bene i tuoi compiti da quelli che spettano ad altri.

Benessere: cerca di non affaticare le vie digestive il tuo stomaco fa sempre un po’ i capricci. Con il caldo in arriva mangia più leggero.

Bilancia:

Amore: periodo moscio, o forse è la persona che hai accanto a farti passare la voglia. Momento freddo per quanto riguarda la sensualità.

Lavoro: molto da fare. Avrai buone proposte e promozioni. Attenzione alle spese per casa e ai ritardi nelle riscossioni.

Benessere: fa più movimento, devi ritrovare tonicita ‘ muscolare con la giusta ginnastica.

Scorpione:

Amore: la prima cosa da fare è esse ottimisti, perché ti attrarrà cose positive, per cui sorridi a chi ti interessa davvero e renditi disponibile.

Lavoro: le tue proposte saranno accettate facilmente come le più convincenti, cielo di forza in questo mese di maggio.

Benessere: non farti prendere dalla pigrizia, tutte le forze in questo momento sono dedicate alla tua forma fisica, fa sport all aria aperta.

Sagittario:

Amore: è finito per fortuna il transito negativo di Venere, potrai innamorarti a breve di una persona molto diversa da età.

Lavoro: ora tutto migliora ma attento comunque ad evitare scontri diretti, potresti finalmente ricevere una richiesta importante.

Benessere: invita tutta sequenza astrale negativa, a giugno riprenderai quota. Attenzione allo stress.

Capricorno:

Amore: dovrei gestire qualche momento di tensione, nervosismo e malcontento, ma la situazione migliorerà…

Lavoro: se in amore ci sono dei problemi, almeno il lavoro promette bene. Avrai infatti presto quella risposta che aspettavi.

Benessere: cielo magico per il tuo umore. Per cui ben vengano cure estetiche che servono a migliorare il tuo aspetto.

10805365_10204201339746777_1325754440_n

Acquario:

Amore: ricordiamo a chi vive un rapporto importante da anni, che bisogna affrontare spese insieme. Attenzione a non discutere sul patrimonio comune…

Lavoro: osserva tutto con attenzione, per raggiungere i tuoi traguardi. Non ti mancherà di certo la grinta.

Benessere: attento agli sbalzi di temperatura perché potrai avere dei disturbi a riguardo.

Pesci:

Amore: periodo di crescita e di evoluzione, Venere è di nuovo dalla tua parte, e l amore diventa protagonista.

Lavoro: periodo stressante ma produttivo. La schiera dei pianeti gioca a tuo favore. Potresti riuscire a cambiare lavoro.

Benessere: tantissimi impegni cerca di programmarli per tempo per non arrivare giù di tono. Relax e riposo quando ne hai il tempo.

Condividi