Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è una delle protagoniste del Grande Fratello che sta facendo discutere moltissimo, cercando di stare sempre al centro della scena. Girando un po sul web, in particolar modo sul profilo Facebook di Beatrice, siamo stati attratti da un particolare che riguarda la madre. L’attrice in una precedente puntata, durante la “Linea della Vita” ha dichiarato di non aver avuto un bellissimo rapporto con la madre. Si era definita una bambina infelice, poiché la madre avendo un carattere molto duro, non le dava nemmeno il bacio della buona notte. Su Facebook in occasione del compleanno della madre, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ha postato una bellissima dedica:

“Questo è il bellissimo volto di mia madre. Coraggiosa, solida, vitale. Mi ha insegnato tantissimo e dato tutto. Grazie mamma. Buon compleanno! Ti voglio un gran bene”.

Parole discordanti da quelle dette in puntata, è pur vero che poi ha voluto aggiungere:

Mia mamma negli anni ha tentato di superare la sua educazione pudica. Negli ultimi anni è riuscita a darmi tantissime cose”.

È comunque ben diverso dire di aver cercato di dare tantissime cose, dall’aver dato tutto. È un pò difficile recuperare un rapporto in poco tempo. Nella sua descrizione lasciava intendere di aver avuto una mamma anaffettiva, dura, tutt’altro che coraggiosa e vitale. Come mai questo cambio di rotta?

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi

 

 

Condividi