Giovedì 16 luglio, in prima serata su Canale 5, terzo attesissimo appuntamento con “Temptation Island”, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, che, nelle prime due puntate ha registrato grande successo di ascolti, confermandosi l’appuntamento televisivo dell’estate.

Nella seconda puntata Alessandro e Sofia hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti, lasciando l’IS Morus Relais certi dell’amore che li lega. Per le altre cinque coppie (Anna e AndreaAnnamaria e AntonioValeria e CiavyAntonella Elia e Pietro Delle PianeManila Nazzaro Lorenzo Amoruso), invece, il percorso a “Temptation Island” è al giro di boa. Tra emozioni, dubbi sempre crescenti e colpi di scena le dinamiche all’interno di ciascuna coppia subiranno importanti e inaspettati cambiamenti.

Un concatenarsi di eventi porterà Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Come reagirà Valeria alla notizia? Accetterà il confronto con Ciavy o sceglierà di continuare il suo viaggio nei sentimenti?

Questo e tanto altro ancora nella terza imperdibile puntata di “Temptation Island”.

www.wittytv.it

https://www.facebook.com/temptationislandita/?ref=br_rs

https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

#TemptationIsland

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it