Eccoci qui cari lettori, oggi voglio parlarvi di un grande evento che si e ‘tenuto a MILANO il “15 luglio 2020”.

Si e’ parlato tanto sui magazine, sulle riviste, in tv di questo ritorno alle sfilate “fisiche “e DOLCE  e GABBANA  ha presentato in una grande location nel giardino dell’università “CAMPUS”, un grande evento in collaborazione con HUMANITAS per la ricerca umanitaria sul COVID e la collaborazione di un grande trio canoro musicale “IL VOLO”. Alla diretta streaming su Instagram hanno partecipato 10.000 persone.  Gli stilisti DOLCE E GABBANA hanno presentato la loro collection 2021 ispirandosi ai mosaici presenti a “PARCO DEI PRINCIPI “di SORRENTO.A questo grande evento hanno partecipato i ragazzi del “VOLO “che hanno iniziato a cantare le loro splendide canzoni con un loro grande successo “TORNA A SORRENTO” che ha reso molto suggestiva questa sfilata. Qui hanno incantato il pubblico e un ristretto numero di persone che era presente all’apertura di questa grande fashion show.  Dopo e’iniziata  la grande fashion show con la presentazione con una scenografia a mosaici proprio come quella di Sorrento della  nuova collezione spring/summer 2021.

In passerella un top model inglese  ha sfilato con una bellissima vestaglia  lavorata con seta e a mosaici come design molto originale per la linea uomo torquoise e gli occhi del pubblico femminile erano incantati dalla presenza del top model sotto le note della bellissima canzone “GRANDE AMORE” e dal bellissimo colore utilizzato per la fashion show. Si è proseguito con la sfilata dei modelli che indossavano canotte a costine con pantalone design mosaico in rigato, i pantaloni, sulle tonalità dell’azzurro e turchese. I completi che sono stati presentati in passerella sono nelle tonalità del bianco che dà risalto all’estate. Completi in bicolore da uomo, camicie a mosaico pantaloni a mosaico in blu. Completi in bicolore secondo lo stile della maison torna di moda il bicolore. Camicie in seta sempre attuale come tipo di tessuto, camicie bianche, pantaloni mosaico, stupendi completi in lino e seta da uomo in azzurro,  trousers largo abbinato a maglie in blu e turchese larghe con giacca. In passerella i modelli hanno indossato bellissime camicie in seta lunghe o seta da uomo, molto eleganti, pantaloni in bianco che rendono l’uomo più dinanico  e trendy con abbinamento delle mini pochette da uomo Una sfilata originale dai colori del cielo dove e’ di rigore il color turchese si e ‘proseguito con un grande successo del “VOLO”,un omaggio a CLAUDIO VILLA “UN AMORE COSI’GRANDE “che ha fatto da scenografia a questa bellissima fashion show. In passerella hanno sfilato modelli con camicie in azzurro completi anni 60, polo uomo con bermuda design mosaico sportive. Sotto le note della bellissima “O SOLE MIO” bellissimi modelli hanno sfoggiato pareo mare da uomo con vestaglie in mosaico che ricordano proprio i colori dello stupendo “PARCO DEI PRINCIPI “a  SORRENTO.

 

 

Tra i top model che hanno sfilato a questo stupendo evento un Number one della moda “FABIO MANCINI”  sotto gli occhi delle sue innumerevoli ammiratrici e fans che lo hanno seguito da tutte le nazioni del mondo, tenete presente che la maison” DOLCE E GABBANA “è conosciutissima in tutto il mondo e per  questo evento   ha indossato, un  completo anni 60 polo con design mosaico con bermuda molto originali con maxi bag abbinata. Sotto le note della bellissima “UN AMORE COSI’ GRANDE “omaggio dedicato ad un grande della musica italiana “CLAUDIO VILLA “i modelli hanno presentato delle camicie in passerella a doppio taglio, torna di nuovo la moda delle camicie larghe pantaloni e giacche larghe. Sacche e borse da mare anche per uomo.

Molto originali le maglie aderenti con pantalone bianco e linea mare dei costumi color turquoise,  molto belle le giacche, le camicie  in bianco a  doppio taglio di lavorazione sartoriale e giacche a doppio petto,  Anche i jeans in blu sono stati abbinati a cardigan intrecciati mosaico blu da uomo. Durante la loro esibizione live, i ragazzi de “IL VOLO “hanno cantato un altro loro successo “OHI VITA MIA”. Alla fine tutti i ragazzi in postazione per la conclusione dell’evento e i ragazzi de “Il VOLO” emozionati hanno cantato la stupenda canzone “VOLARE”e sono usciti in passerella, i grandi stilisti STEFANO DOLCE E DOMENICO GABBANA sotto gli applausi scroscianti del pubblico entusiasta Tutto l’evento è stato un connubio perfetto tra musica e moda. Originalità e colore evidenziano la meravigliosa collezione” DOLCEEGABBANA “SPRING SUMMER 2021.Sul palco un noto professore americano  si è complimentato con i ragazzi de”Il VOLO” con i due grandi stilisti per il bellissimo evento che ha scopo  umanitario e tutto il ricavato va alla ricerca per il COVID. Si spera che l’organizzazione della maison possa considerare l’idea di ripetere questo bellissimo evento a SORRENTO con la presenza dei ragazzi de”IL VOLO “che di recente sono stati ospiti a” TAORMINA” dove sono stati premiati gli stiisti ,”DOLCE & GABBANA” per “DEVOTION” un film sul patrimonio culturale  della “SICILIA.” Ancora una volta e’ stata all’evento di MILANO protagonista la moda italiana attraverso live streaming visto con successo in tutto il mondo che segna il ritorno delle sfilate” fisiche” dopo covid nel panorama della moda italiana.

 ANGIE FACCHETTI

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it