Dal 27 giugno 2022 – dal lunedì al venerdì, tutti i giorni alle ore 8.45 su Canale 5 – torna il programma di approfondimento giornalistico targato Videonews, “Morning News”, condotto da Simona Branchetti.

Ospite del primo appuntamento per un’analisi dei risultati dei ballottaggi sarà il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Tra i temi della puntata, l’emergenza lavoro in Italia, con lo scontro tra chi non trova dipendenti per la propria attività e chi invece non vuole lavorare per via di sussidi come il reddito di cittadinanza. Spazio anche al caso della morte della piccola Elena, con i nuovi fotogrammi che hanno ripreso gli spostamenti della madre prima e dopo il delitto. Infine, le dinamiche degli ultimi giorni dei protagonisti de “L’isola dei famosi” in vista della finale.

 

CANALE 5: “MATTINO CINQUE NEWS” – DICHIARAZIONE DIRETTORE CANALE 5 GIANCARLO SCHERI

Venerdì 24 giugno, si è concluso “Mattino Cinque News”, il talk dell’ammiraglia Mediaset con Francesco Vecchi e Federica Panicucci.

Giancarlo Scheri, direttore di rete:

«Standing ovation a Francesco Vecchi e Federica Panicucci, leader indiscussi della propria fascia di ascolto, nella lunga maratona che li ha visti al timone del talk di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì, da settembre a oggi.

Assistiti dalla professionalità del team giornalistico Videonews, e da un’ottima squadra autorale e produttiva, Vecchi e Panicucci hanno offerto un’informazione sollecita e puntuale, come spazi dedicati a temi più leggeri e popolari, in un mix di proposte costantemente premiate dal pubblico».

Condividi