Si è svolta con grande successo il 22 ottobre 2020 nella sala congressi del porto turistico di Ostia la conferenza stampa del nuovo programma “Punto e Virgola” che andrà in onda su canale 10 firmato dallo straordinario conduttore Carlo Senes.

Da novembre ogni mercoledì dopo vent’anni di successo del precedente programma “State Comodi” assisteremo ad un nuovo tipo di format.
Punto e virgola nasce dall’esigenza di mettere a nudo un personaggio dello spettacolo, della politica, della TV e della cultura in generale attraverso le emozioni, dalle più superficiali alle più profonde
Il personaggio in questione si confronterà con le domande più svariate poste da quattro opinionisti che sapranno o tenteranno attraverso le loro curiosità di regalare al pubblico a casa, in studio ed al personaggio stesso tutte le sfaccettature e caratteristiche umane che ne emergeranno.
Un esperimento unico per farci capire meglio chi si ha di fronte un modo per andare oltre ogni apparenza
È il caso di dire “squadra vincente non si cambia”, infatti ritroviamo molti volti storici del programma “State Comodi” ,dagli opinionisti agli ospiti ,per finire al valoroso staff.

“Questa è una nuova avventura a cui tengo molto…arrivato a questo punto della mia carriera avevo voglia di cambiamento e questo lockdown mi ha dato la giusta spinta per rinnovare la nostra TV;penso che il successo che si ottiene è sempre dovuta ad una grande squadra come la nostra (tecnici, fonici, cameraman, assistenti di studio e redazione) e per questo ringrazio il mio editore Paolo Sono che ha creduto in me anche questa volta” ha dichiarato Carlo sense che condurrà il format ed è già al lavoro dalla scorsa estate”- ha dichiarato Carlo Senes.

Gli ospiti 

Troveremo il prestigioso consiglio del professor Domenico Giuseppe bozza psicologo sessuologo e referente ordine psicologi per la guardia di finanza e commissario esami di stato della Sapienza per la facoltà di psicologia.

Il bravissimo e talentuoso showman Antonio delle Donne maestro nel campo dell’intrattenimento;  Moira Sorrisi al suo settimo anno di collaborazione, con il suo innato sarcasmo misto a senso dell’umorismo.

Il mitico disturbatore televisivo onnipresente Niky Giusino amato per la sua simpatia e sempre pronto con un sorriso a dire la sua
L’istrionico ballerino delle dive Simone Ripa per il settore danza con il TG culturale di Roberta Salvagnini; il giornalista Andrea Cavazzini del portale Quarta Rete.

Direttamente da All together now il talent scout David Pironaci della Why not Academy;  ci sarà come da anni a questa parte con il suo tocco d’arte il Ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti che ci stupirà spesso con i suoi ritratti o dipinti in genere.
Ma ancora tante altre collaborazioni, dallo stimato chirurgo plastico e docente presso l’ università Roma tre il professor Andrea Garelli, l’Art director Pablo Gil Cagné per face Place Academy con il suo staff per il look di tutti gli ospiti.
Si parlerà anche di moda con lo stilista Flavio Filippi e di bon ton con una rubrica curata dalla raffinatissima Roselyne Mirialachi. manager della Curcio editore, protagonista del programma Google box e di tante serate della capitale.
Una novità sarà la rubrica dell’attore Jano di Gennaro per parlare di un bellissimo settore quale il teatro.
Ma tantissimi altri ospiti ruoteranno durante questa stagione televisiva in questo contesto, ma un ringraziamento in anticipo va a due figure storiche come la curatrice del casting Paola Desini il fotografo ufficiale Giorgio Algherini.
Sarà una stagione ricca di grandi emozioni. di intrattenimento, di contesti divertenti e ironici ma soprattutto di percorsi emozionali dove (dopo una lunga riflessione derivata dal periodo storico che stiamo vivendo) il bravissimo conduttore Carlo Senes saprà condurci con stile ed eleganza.

Condividi