C'eravamo tanto amati: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini

La bella Mary Falconieri beccata giovedì scorso in un locale in dolce compagnia a ballare salsa e balli di gruppo. Questa sarà la sua reazione alla lettura di vip settimanale che riportava foto e nome della presunta nuova fiamma di Giovanni Angiolini?
Fatto sta che i due sembravano inseparabili e sui rispettivi social ancora non compare nulla di confermato, ma sia le foto di Giovanni che queste di Mary lasciano perplessi.
Fino a pochissimi mesi fa loro due erano la coppia felice uscita dall’ultima edizione del Grande fratello 14 il reality condotto da Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata nella conduzione de L’Isola dei famosi. Giovanni Angiolini, ora inserito nel cast de I fatti vostri, addirittura denominato fidanzato d’Italia, sembra invece non aver resistito alla ex di Giorgio Pasotti Claudia Mirino .

Seguici su Facebook

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it