CERTI AMORI RITORNANO: JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK

I fan della coppia la stavano aspettando questo momento da tanto tempo e sembra quasi che alla fine abbiano trovato finalmente pace.
Infatti è arrivata la fotografia che immortala Jennifer Lopez e Ben Affleck mentre si baciano follemente durante una cena a Malibù.
L’immagine esclusiva è stata diffusa dalla rivista Page Six, una foto che ha lasciato poco spazio all’immaginazione e che conferma un dolce ritorno di fiamma tra Jennifer e Ben.
Quindi Le voci di una nuova relazione che circolavano ormai da mesi hanno preso una forma più concreta e reale.
Pochi mesi fa, Jennifer Lopez aveva fatto dei passi indietro rispetto al matrimonio compagno e fin da subito alcuni rumors a questo cambio di rotta associavano la frequentazione con il suo ex, Ben Affleck. La loro frequentazione ha fatto in breve tempo il giro del mondo, ma mancava il tassello mancante per arrivare finalmente ad un qualcosa di ufficiale.
La cena in cui i due si sono baciati senza aver timore di farsi fotografare è quella organizzata in occasione della festa di compleanno della sorella di Jennifer.
Una festa che ha visto tutta la famiglia della Lopez insieme al bellissimo Ben Affleck.

Vi piace questo ritorno di fiamma?

 

Luigi Migliaccio

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it