drusilla
Drusilla rappresenta una nostalgica icona dello star system datato anni ’40! Il suo stile è inconfondibile: lei sceglie solitamente degli abiti da diva che ne mettono in evidenza l’elegante silhouette, come in questo scatto, in cui posa con indosso un long dress con maniche lunghe in micro paillettes blu notte e una leggera scollatura che incornicia il suo volto senza mai scadere nel volgare. Dopo Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada, solo Drusilla riesce a portare in tv la sua folta chioma bianca con quella naturalezza affascinante che la rende perfetta.
Ma la Parisi non si cambia mai? È rientrata in Italia dopo anni di vacanza/esilio per una prima serata in cui ha indossato sempre la stessa gonna dai toni e fantasie diverse… dopo due anni gira ancora con lo stesso look? Camicia con, sopra, un gonnellone stampato? Che allegria… Heather, abbiamo capito che vuoi sembrare la signora della porta accanto, ma ogni tanto cambiare farebbe bene anche a te.
E poi arriva lei, avvolta in una cascata di pizzo rosso! Proprio così: Barbara d’Urso prima di fare la maestrina bacchettando i suoi ragazzi sfoggia un look sexy con un abito chemisier dal taglio redingotte con le maniche lunghe,mettendo in bella vista il decolté e le bellissime gambe. Ai piedi un paio di sandali con plateau in tinta. A salvare il suo look un po’ troppo aggressivo il trucco basic, un’ acconciatura poco costruita e la quasi assenza di accessori…
Ambra ne ha fatta di strada e pure tanta direi. Da ragazza semplice di periferia è diventata una donna con un look un po’ troppo serio. Gonna longuette in cotone stampato dai toni accesi, camicia in crepe tabacco con profili rossi dal taglio classico, un paio di decolté color nude, trucco e parrucco minimal. Ambra staresti benissimo anche meno “sciura”!
Anche Cristiano Malgioglio mi diventerà un influencer? Speriamo proprio di no! Per la prima serata lui sceglie un total look fucsia. Completo con giacca e pantalone in gabardine in seta, mocassino in pelle laccata in tinta, calzini in filo di Scozia e t-shirt tutti rigorosamente in fucsia. Ormai il vero must non è più il suo ciuffo bianco/biondo ma i guantini di pelle, che lui non riesce proprio a lasciare in camerino…
Condividi