Claudia Letizia ha scelto ancora Villa Domi, la stessa location dove pochi mesi fa ha festeggiato i suoi primi 40 anni, per salutare il traguardo della maggiore età di suo figlio Christian.

Il giovane diciottenne, accompagnato dagli amici, è stato accolto nella struttura di via Scudillo dal patron Domenico Contessa. Tutti a bordo di quattro scintillanti Maserati fornite dalla GiCar Wedding di Casoria. A curare l’outfit di Claudia, marito e figlio, è stato il maestro Francesco Visconti, che da sempre, con il suo stile inconfondibile, rende unica l’immagine maschile negli eventi importanti. Lo stilista, in questa occasione, si è superato, realizzando il suo primo abito da donna “androgena”, pur sempre evidenziando le forme e la femminilità indiscussa della nostra Claudia Letizia.

Il menù scelto da Villa Domi è stato accompagnato dai vini dalla casa vinicola di Michele Setaro di Battipaglia.La torta, molto originale nella forma e apprezzata da tutti per dolcezza e sapore, è stata ispirata allo stile smoking dell’abito del festeggiato, realizzato da Raffaele Caldarelli.
A chiudere la festa, un video con gli auguri vip per Christian da parte di colleghi e amici di Claudia: Mercedesz Henger, Taylor Mega, Denise Capezza, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Massimo Boldi, Clementino, Vito Shade, Francesco Cicchella, i ragazzi di Gomorra, Edoardo Leo, Rocco Siffredi e Malena.In regalo per i presenti alla festa, i cornetti rossi in terracotta realizzati da Marco Ferrigno. Il party è stato ripreso e fotografato da Francesco Peluso e Paolo De Matteo.

Condividi