Il noto manager Gianluigi Martino balzato agli onori della cronaca rosa degli ultimi anni per la sua relazione con Valeria Marini ha voltato pagina.

Si è proprio così. Il trentasettenne calabrese dopo la fine della storia con Valeriona nazionale, con la quale ha convissuto per due anni,  pare abbia intensificato una nuova frequentazione con Laura Brindani, la cugina del noto Direttore del settimanale di Oggi, Umberto Brindani. I due dalle foto che mostrano sui social appaiono molto complici e sono lontani ormai i tempi in cui Gianluigi e Valeria cercavano occasioni di confronto per chiarire alcuni aspetti non del tutto chiari della loro separazione; l’ultimo risale a fine gennaio negli studi di Live Non è la d’Urso. Ma in quella data il confronto non era mirato a risolvere la situazione, in quanto il manager aveva già maturato l’intenzione di lasciare la show-girl da qualche mese, e di fatto nel periodo immediatamente successivo c’era stato un flirt con Emanuela Tittocchia, non visto bene dalla stessa Valeria Marini.

Al momento ciò che accomuna le due donne è che attualmente la Marini è impegnata come naufraga nel reality-show Super vivientes, mentre la Tittocchia è approdata in Honduras come concorrente de L’Isola dei famosi  condotto da Ilary Blasi. Sarebbe stato interessante un confronto tra i tre nello stesso reality.

Ma mentre i rapporti lavorativi tra Gianluigi ed Emanuela proseguono, di recente il manager sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti  ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la sua nuova fidanzata e tra le righe sulla Marini ha dichiarato:

“Valeria fa parte del passato, le nostre strade non si sono separate ma cancellate. Oltre ad essere una bellissima donna Laura e anche intelligente e molto sveglia: in questo è ben diversa dalla mia ex. Gli unici contenuti di Valeria erano i baci stellari”.

 

 

Condividi