Copertina: Leonardo Silvestri

Leonardo Silvestri il modello che ha conquistato il pubblico di Ciao Darwin, sta spopolando sui social network, già affermato nel mondo della moda. Conosciamolo meglio, ecco a voi l’intervista:

Come hai iniziato la tua carriera?

“Ho iniziato a lavorare come modello, per l’agenzia più importante d’Italia che è la ‘Fashion Model’, ed era quella la mia unica professione. Successivamente mi sono trasferito a Roma, ed ho continuato la mia carriera in un’altra agenzia di moda molto importante ossia ‘D’Men’. Scelta dettata dalla mia esigenza personale e soprattutto professionale, poiché a Roma riuscivo a fare il modello ma nello stesso tempo, ho avuto modo di delineare una nuova mia attività lavorativa.”

Attualmente oltre al modello cosa fai?

“Ho aperto una mia società da 5 mesi, gestisco case vacanze e guest house.”

La tua professione da modello prosegue a gonfie vele…. 

“Si, anche se mi affascina anche il mondo televisivo, infatti, sinceramente mi ha fatto molto piacere partecipare al programma televisivo ‘Ciao Darwin’, mi sono divertito, un’esperienza davvero piacevole.”

Visto che ti piace il mondo della televisivo, a quale programma vorresti prendere parte? 

“Non ho un genere di programma a cui mi piacerebbe partecipare, penso che ognuno di esso ha un suo fascino, una particolarità, penso che  in ogni caso mi divertirei in tv. ”

Come mai il mondo della televisione ti affascina maggiormente rispetto a quello della moda? 

“È molto di più divertente, molto di più vero, ti permette di essere te stesso.”

Ti piacerebbe essere un nuovo show man?

“Magari”

Progetti futuri?

“Aprire mille case vacanze in tutto il mondo, abbastanza piccolo come sogno o va bene (ndr sorride)”

In amore?

“Sono assolutamente single, fino a quando qualcuna non mi convincerà del contrario resterò così. Non ho un carattere facile, sono difficile, a volte capita che mi definiscono stronzo, ma chi mi conosce meglio utilizzano il termine tosto per descrivere, e non assolutamente stronzo.”

Però hai il viso di un angioletto…

“Si, infatti è quello che frega tutti, ma non ci casca più nessuno, io sembro dolce però magari… Bello e dannato dicono… In realtà cerco di godermi la vita, in questo momento quello che verrà lo abbraccerò e me lo godrò, qualsiasi cosa sia, da una relazione a un’amicizia o altro, l’importante è emozionarsi sempre e vivere la vita.”

Come ti definiresti

“Pieno di energie, passionale, rispettoso, premuroso, protettivo, miliardi di aggettivi”

A cura di Maria Vittoria Corasaniti

 

Condividi