COPPIA DA RECORD: FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA

L’ex concorrente del Grande Fratello nonché conduttore del reality dei sentimenti Tempation Island e la bellissima show girl vivono la loro stupenda storia lontani dai riflettori e dal gossip. L’amore tra Filippo e Pamela dura da tantissimi anni e il loro rapporto sembra non conoscere crisi. Entrambi sono molto gelosi della loro privacy e cercano costantemente di salvaguardare e proteggere il loro rapporto di coppia tenendolo lontano dalle telecamere.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono legati da un sentimento profondo che li ha portati a diventare una delle coppie più solide e affiatate dello star system.

La loro love story ormai ultradecennale ha conquistato il cuore di migliaia di italiani che vedono in loro un modello da seguire.
Ultimamente Filippo e Pamela hanno fatto preoccupare i loro fans facendo pensare che stessero vivendo un momento di crisi in quanto da un po’ di tempo non compaiono assieme sui social. Per fortuna il loro amore non sta attraversando nessuna difficoltà.
I due convivono assieme a Roma e anche se ancora non hanno fatto il grande passo di sposarsi è come se fossero già marito e moglie.
Sicuramente noi vogliamo sognare assieme a loro vedendoli salire sull’altare e chissà se presto questo bel traguardo diventi realtà.

Sasha Mori

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •