E già, Cristina Roncalli showgirl e opinionista di programmi di successo, MISS LINGERIE ITALIA 2019, si reinventa e lavora come receptionist in un bellissimo centro estetico al centro di Cagliari. in Via Pergolesi.

Cristina com’è nata l’idea di lavorare, fare un lavoro comune e di dedicarti al lavoro come non hai mai fatto?

Caro Flavio non ho mai pensato di interrompere il mio lavoro artistico che continuerò a fare, ma nel periodo del lockdown, ho avuto modo di riflettere e ho sentito l’esigenza di crearmi qualcosa di stabile e di concreto per il futuro, così, ho conosciuto Daniela Salis titolare di NEXT BEAUTY CAGLIARI ed è stato amore a prima vista.
Lei si e’ fin da subito fidata di me e mi ha dato la possibilità di imparare un lavoro bello pulito ed interessante.

Come si svolge la tua giornata lavorativa?

Tutte le mattine mi sveglio alle 6, mi preparo come se dovessi andare alla passerella dell’ultima Fashion week di Milano, e mi reco in negozio.  Apro il centro alle 9, guardo gli appuntamenti della giornata, confermo gli appuntamenti del giorno dopo e inizio ad accogliere le clienti insieme allo staff del centro.
Lavoro fino alle 14, rientro a casa, ho preso una villa sul mare della Maddalena Spiaggia e ne approfitto per riposare direttamente sdraiata al sole. Stanca ma super soddisfatta per il lavoro svolto, la sera mi dedico alla moda, alle presentazioni da fare nelle varie feste di paese, e al mio programma televisivo che ripartirà settembre al quale ci sto già lavorando.

Quindi ti vedremo in un futuro come “estetista showgirl”?

Diciamo che il mio primo lavoro e’ quello di essere una showgirl affermata, fare l’estetista lo vedo lontano come obiettivo ma ci voglio provare, ho già fatto dei corsi che mi hanno portato a diventare esperta di onicotecnica e manicure, e nel frattempo faccio il semipermanente alle clienti, assisto durante i trattamenti e ad imparo per il futuro.
Non ti nego che mi piacerebbe frequentare una scuola di estetista e prendere un diploma specifico e iniziare a frequentare per potermi aprire un centro tutto mio.

Quali sono i tuoi progetti lavorativi?

I miei progetti lavorativi in campo artistico sono quelli di riprendere il programma televisivo che si è interrotto a marzo per via del covid, “Vorrei poterti dire” che tratta di temi importanti quali il sociale, la bellezza, ma temi anche molto più importanti e più seri. Nel frattempo continuerò a lavorare da Next Beauty Cagliari e cercherò di conciliare il tempo tra il lavoro comune e il lavoro artistico. Sono molto felice di aver conosciuto Daniela Salis grazie alla mia stilista e amica Klodjana Kocaj.
Fa sempre bene reinventarsi e io sono felice in questo momento della mia vita.
Grazie a tutti i lettori di Star People News e VIVA LA VITA SEMPRE!

Condividi