LA POSTA DI LAURA
NON DIMENTICARE IL ROSSETTO

IN ARRIVO IL BOOM DI VALERIA MARINI
24 Giugno 2020
CRISTINA RONCALLI: NEXT BEAUTY CAGLIARI, LA BELLEZZA DEL FUTURO
24 Giugno 2020

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Cara Laura
Ho cinquant’anni e tanta voglia di rincominciare a vivere dopo essere stata con un uomo per dieci anni. Una storia che mi ha profondamente toccato ed ha stravolto tutti i miei piani. Insegnami a rimettere il rossetto…

Carissima Stefania, che splendida età la tua! Le cinquantenni di oggi sono sexy, consapevoli e femminili. Sono forti, sicure di sé e affermate. Sono certa che tu ti riconosca in questa descrizione e, anche se la tua storia, ormai finita, ti ha stravolto i piani , non devi assolutamente perderti d’animo.
La vita, mia cara, è appena cominciata. Devi pensare che questo , per te ,è un periodo di rinascita, devi riscoprire una nuova TE che sa apprezzare le gioie quotidiane, che sa trasformare le lacrime in sorrisi, le crisi in opportunità.
Adesso avrai più tempo per te, per i tuoi interessi , per fare quello che ti rende davvero felice. Se una relazione volge al termine è perché non aveva più nulla di bello da offrirci, è perché uno dei due ha pensato di più a se stesso e ha trovato il coraggio di andare. Ecco anche tu ora dovrai trovare il coraggio di andare per la tua strada, dovrai pensare a te stessa e a tutto ciò a cui hai rinunciato in questi dieci anni. Devi festeggiare, Stefania, oggi è il tuo nuovo compleanno! Devi correre a comprare un bel vestito, una bottiglia di champagne e un rossetto che incornicerà il tuo nuovo sorriso , il più bello di sempre.
In bocca al lupo!

Laura

scrivimi a : starpeoplenews@gmail.com e raccontami la tua storia…condivideremo gioie, dolori, sorprese e tanto altro ancora.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!