LIVE NON E' LA D'URSO
DOMENICA 13 SETTEMBRE TORNA “LIVE – NON È LA D’URSO”

NUOVO APPUNTAMENTO CON MARCO CONFORTOLA E «DALLE ALPI AL TETTO DEL MONDO»
13 Settembre 2020
CATE BLANCHET PRESENTA LA SERIE MRS. AMERICA AL CAMPARI BOAT
13 Settembre 2020
LIVE NON E' LA D'URSO
barabara d'urso

La Barbara Nazionale che gioca a fare la sexy lolita con scarsi risultati indossa una “pelliccetta” fucsia, uno stivale in camoscio nero fino a metà coscia e un mini-dress in satin in tinta con la pelliccia, mettendo in mostra il suo generoso decolleté. Un po’ troppo per una che si dipinge come la tua vicina di casa. A volte un banale tubino nero potrebbe essere la scelta migliore. 

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Fabrizio Corona torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto.

 

In studio, Gina Lollobrigida racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva.

E ancora, Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, farà un importante annuncio.

 

A 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, Barbara d’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale 5.

 

Infine, a “LIVE NON È LA D’URSO” Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone “Non ce n’è Coviddi”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!