Una giovane talento italiano del food ottiene le 5 Stelle d’Oro della Cucina Italiana: eccellenza food del 2024 si conferma il giovane marchigiano Daniele Bartocci, professionista horeca ed eccellente comunicatore (nella foto al Sigep 24 dove c’era anche Tommaso Foglia di Cake Star). L’attesa sale sempre di più a Lecce per il prestigioso evento “5 Stelle d’Oro della Cucina Italiana”, organizzato da AIC (Associazione Italiana Cuochi). Appuntamento fissato per l’11 e 12 marzo 2024, con patrocinio della Regione Puglia, alla presenza di prestigiosi player e chef italiani ed internazionali, anche stellati. Nella suggestiva cornice di Lecce, nel cuore della Regione Puglia, vi sarà un’autentica celebrazione delle eccellenze del mondo professionale e imprenditoriale. E manager del mondo food che si sono distinti nel corso della propria carriera per risultati straordinari, know-how e performance. Il premio che l’Associazione Italiana Cuochi conferisce è il coronamento della fatica che ogni professionista mette nel proprio lavoro ogni giorno”. Queste le parole del lungimirante Simone Falcini, Presidente dell’AIC (Associazione Italiana Cuochi)“Siamo molto orgogliosi dei passi avanti fatti sino ad oggi. Il riconoscimento delle 5 Stelle d’Oro della Cucina vuole essere una spinta per continuare quotidianamente a diffondere la buona cucina italiana nel mondo”.

CRESCE L’ ATTESA A LECCE PER IL PREMIO 5 STELLE DELLA CUCINA ITALIANA

Eccellenze food 2024 protagoniste nel cuore della Puglia. L’Associazione Italiana Cuochi fa sul serio, come sempre, con progetti importanti e idee strabilianti. Stavolta tocca alle 5 Stelle d’Oro della Cucina, uno degli eventi annuali di prestigioso dell’Associazione (così come la nota Cittadella del Gusto). A Lecce sarà premiato, tra gli altri, lo stimato chef Donato Carra. Tra i comunicatori il giovane manager esperto di food, horeca e comunicazione Daniele Bartocci. Pluripremiato professionista food e giornalista (giudice del talent-show King of Pizza su Sky). Bartocci ottiene l’ennesimo riconoscimento, stavolta le 5 Stelle d’Oro della Cucina Italiana, a poche settimane dall’illustre premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio, sede Camera Deputati. Premio rilasciato per l’elevata professionalità nella comunicazione food e horeca. Ma anche per la grande responsabilità nel diffondere i valori dell’Eccellenza Made in Italy. Quello assegnato al giovane food manager Daniele Bartocci, da anni impegnato nello sviluppo del business agroalimentare, va a testimoniare la bontà del lavoro svolto. In particolare l’eccellente percorso fatto negli ultimi anni, che lo conferma tra le eccellenze food 2024 e i migliori giovani manager del settore. Tra i premi vinti il Myllennium Awards a Roma riservato ai migliori talenti italiani millennials e il premio miglior giornalista giovane (cerimonia Renato Cesarini). Senza comunque dimenticare il premio Blog dell’Anno, il Giovanni Arpino. Poi la Top10 Bar Awards dei migliori professionisti horeca, il premio Le Fonti Innovation Leadership Awards alla Borsa di Milano e molti altri. Appuntamento adesso a Lecce per il 5 Stelle d’Oro della Cucina. Una due giorni che si appresta a far vivere grandi emozioni agli amanti e ai professionisti del settore food. Un comparto sicuramente strategico per la nostra amata Italia.
Premio Cucina Italiana 2024
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it