Ospite della scorsa puntata della rubrica onirica su mediterranea tv ch268 smartv ogni lunedì alle 20.30, l’artista e sportivo a tutto tondo Max Bertolani che tra i suoi sogni costruiti annovera quello di insegnante e di coach all’American Futball Academy in cui riesce a trasmettere tutto il suo sapere.

“Tra le mie esperienze televisive sicuramente quella all’isola dei famosi è stata molto dura”, dichiara Bertolani “per circa 90 giorni quando ancora il programma era targato rai, sono stato messo a dura prova.” Forgiato dallo sport, Max dichiara di essere riuscito a superare le avversità a cui l’isola lo ha sottoposto concludendo la sua avventura. Diversa la sua avventura nel programma condotto da Caterina Balivo “Detto fatto “ in cui nel ruolo di coach per tre anni, Bertolani ha aiutato anche semplici casalinghe ad avere un’alimentazione adeguata al loro stile di vita.  Vittima anche lui del gioco onirico degli split, Max ha pescato la busta chiusa dei sogni piccanti dichiarando che gli piacerebbe avere un harem tutto per sé per ricevere coccole e attenzioni senza nessuno che faccia polemiche. 

Esperto di puntata il giornalista professionista di Visto e non solo, Roberto Mallò il quale sarcasticamente chiede al vip di puntata chi non porterebbe mai nel suo harem alludendo a qualcuno in particolare del suo passato. 

Il giornalista a quel punto chiede a Max quale tra le sue esperienze televisive parlando di sogni si sia trasformata in un incubo.

Il vip risponde citando il programma “Uomini e donne “ a cui molti anni addietro ha partecipato come tronista

“ Era proprio qui che volevo arrivare “ dichiara sornione Mallò, portando Max a parlare della sua esperienza nel programma della De Filippi non andata a buon fine. 

“Quando ho deciso di andare via, Maria verso la quale provo affetto e grande professionista mi ha detto che per la prima volta avrebbe perso un tronista gentiluomo. Purtroppo non mi sentivo a mio agio a differenza di Detto Fatto, e quando delle ipotetiche corteggiatrici scrivevano sul mio sito dicendo che volevano corteggiarmi, chissà perché puntualmente non le ritrovavo mai in puntata, ma solo donne che non rispecchiavano i miei canoni. Una delle coordinatrici si divertiva probabilmente con me. “ 

Dopo aver asserito di aver abbandonato il programma perché non contento dell’entourage, Max si sofferma sulla tv odierna, piena di compromessi e messaggi sbagliati. 

“Ad ogni modo non sono falso, se mi chiamassero in tv ci andrei eccome!” 

La puntata si conclude con una chicca per le donne a casa : Max è single e il suo cuore per ora è occupato solo sportivamente parlando, ma non sentimentalmente. 

Non dimenticate l’appuntamento con la rubrica ogni lunedì alle 20.30 solo su mediterranea tv. Ricordiamo che le puntate sono visibili anche sul canale youtube Sogni Costruiti e le relative pagine social.



Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it