Sembrerà strano, un invito come questo a febbraio suona controcorrente … il mese dedicato al Carnevale, in cui tutto è concesso noi vi invitiamo a non mascherarvi!

Non mi riferisco solo ai costumi, o agli outfit che scegliamo ogni giorno per mostrarci, o meglio nasconderci agli occhi del mondo … la maschera che vi invito a togliere è quella fatta di ipocrisia ma anche di disillusione e disincanto. E perché non  farlo con uno stile  pulito e lineare, come quello di Danny Ramundo. Il trentenne fashion stylist leccese che ha fatto del legame con la terra natia il suo tratto distintivo. Ecco allora le linee uomo e donna contraddistinte dalla contemporaneità e da un glamour metropolitano che riflettono la passione e le competenza di Danny nella creazione di un nuovo modo di vestire ideale per il nostro tempo.

Sarebbe bello per un po’ rivedere tutto e tutti con gli occhi di un bambino, limpidi, puri e soprattutto sempre meravigliati.

Ecco il mio augurio per questo mese è quello di meravigliarvi, di uno sguardo, di un sorriso di un raggio di sole che scalda dopo tanta pioggia e tanto freddo e, perché no dei nostri post divertenti, utili e irriverenti!

Enjoy

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it