Dopo le accuse pubbliche di Lory Del Santo nel salotto di Pomeriggio Cinque e sui siti web, Manila Gorio svuota il sacco su una cosa avvenuta anni fa che spiega il motivo per il quale Lory ha reagito così.

 

Manila lei ha dichiarato nel salotto di Barbara D’ Urso di essere a conoscenza di cose private sul conto della show girl Lory Del Santo, vuole fare chiarezza? 

Assolutamente si, premetto che ho deciso di approfondire la frequentazione all’epoca con Rocco Pietrantonio solo unicamente perché lo stesso mi aveva rivelato che con Lory era tutta una montatura, lei voleva essere una delle prime a lanciare la moda dei toy boy e Rocco mo disse che era partita e che i loro rapporti si erano interrotti anche a causa dei molti tradimenti che La Del Santo era solita a creare. Rocco si lamentava di essere stato usato da lei e non ci pensò due volte a farsi consolare dalla sottoscritta.

Ma lei ha rivelato che ci sono cose molte private che vorrebbe rivelare?

Si, in realtà la mia e’ stata una vendetta perché Lory Del Santo ci ha provato spudoratamente con il mio fidanzato di quel periodo l’ex Gieffino Danilo Novelli. Ho voluto restituire ciò che mi era stato fatto.

Manila Gorio e Danilo Novelli ai tempi della loro relazione.

E’ stato Danilo Novelli a raccontarlo? Oppure è una cosa che ha immaginato lei?

Nessuna immaginazione, potete sentire direttamente Danilo sarà ben lieto di raccontare la verità, dove e quando è accaduto!

Condividi