LEADER DELLA SERATA con 3.236.000 SPETTATORI E IL 23% DI SHARE MIGLIOR DEBUTTO DAL 2018

Esordio vincente per la nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, leader della serata con 3.236.000 spettatori totali, il 23.25% di share, miglior debutto dal 2018, con picchi che hanno superato il 32% di share.

Il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi si conferma il programma più visto anche nel periodo di sovrapposizione (dalle ore 21:43 alle 23:32) con 4.206.000 spettatori e il 21% di share.

Ottimo risultato sul target commerciale (25% di share) e sui target più giovani, dove segna una media del 35% di share tra i 15-34enni.

Sui social, il reality, prodotto da Banijay Italia, ha generato 225.000 interazioni totali ed è stato il programma d’intrattenimento più commentato dell’intera giornata di ieri. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #ISOLA ha dominato il podio dei TT Italia e Mondo.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

«Ilary Blasi conferma polso, estro e ironia, nel saper governare la grande macchina dell’Isola. Uno show molto amato dell’ammiraglia Mediaset, che vede Ilary in compagnia di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, con Alvin eccellente inviato-pro. Un programma produttivamente molto impegnativo, confezionato con cura da Banijay Italia e Mediaset, che ringrazio calorosamente, insieme al cast e, in particolare, al team tecnico sull’isola e in studio supervisionati dall’efficace regia di Roberto Cenci. Buon lavoro a tutti!».

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it