Sabato 28 febbraio, al Grey’s Room torna il mitico “Openhouse” che riapre i battenti per una notte nella sua sede naturale e storica di via Carducci 2, tra sfilate e animazione “hot”. Mentre nella sala superiore del locale va in scena un Hip Hop Contest, con i migliori emergenti milanesi in una sfida a colpi di rime.

“Negli anni ottanta tutto sembra iniziare e finire a Milano, questa città improvvisamente si sveglia. Una città dove si affermano nuovi miti e nuovi personaggi e dove apparire conta più di essere. Una metropoli che vive a un ritmo inarrestabile di giorno e di notte. Perché di notte si potevano fare affari, perché di notte si poteva divertire e perché di notte si poteva peccare. Dinamica, contraddittoria, viziosa, una città destinata ad implodere.”

Riviviamo insieme questi momenti in una location che ha fatto la storia della Milano by night, quello che fu lo storico ed esclusivo locale per eccellenza di Danilo Arlenghi, l’”Openhouse International Living Room”, oggi sede del dinamico club old-school Grey’s Room.

Un evento incredibile ed imperdibile che il Grey’s Room di via Carducci 25 è felice di ospitare, dalle 21 di sabato 28 febbraio, unendo esclusivamente per un’unica notte le one-night “Bella di Notte Vip” e “Paprika Art of Eros” format targati “Openhouse”,. Nel corso della serata, l’elegante sfilata di Cristina Sporeni (nota conduttrice televisiva) dal nome “Bella di Notte Milano Vip”, con 20 ragazze selezionate in tutta la regione Lombardia, che sfileranno in tre uscite: casual, abito da sera e costume. Le modelle dovranno anche cimentarsi nella prova “ballo” seguendo i passi di Lele Dinero e saranno giudicate da una giuria composta da diversi personaggi vip tra cui: per il settore moda-spettacolo Franco Battaglia, per il settore cinema il regista Ettore Pasculli (padre del cinema digitale italiano),l’ex-velina di “Striscia la notizia” Vera Atyushkina, l’indossatrice spagnola Amanda Panezo e Lele Dinero per il settore ballo). Durante la manifestazione si esibiranno i cantanti più talentuosi del programma televisivo “Applausi”. Ad una Miss fortunata verrà assegnata anche la fascia di Miss Openhouse. La serat prosegue con diversi ragazzi/e immagine di Paprika Art of Eros, mentre in consolle suonano uno dei volti noti del Grey’s Room, il talentuoso dj Francis Arvel, affiancato da Gabriele Cantoni dell’Openhouse.

Inoltre alla serata partecipa con uno stand informativo il progetto UEMMEG, finanziato dalla Regione Lombardia, nato dalla collaborazione tra tre realtà del Privato Sociale milanese – Comunità Nuova Onlus, A77 Cooperativa Sociale e Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione -, con il fine di svolgere attività rivolte a giovani e giovani adulti di età compresa tra i 14 e i 35 anni, che frequentano discoteche, pub, discopub ed eventi presenti sul territorio della Asl Milano. Gli obiettivi specifici del Progetto sono:

– Aumentare la conoscenza dei rischi connessi all’uso di alcol e sostanze stupefacenti.

– Aumentare la capacità di riconoscere alcuni sintomi collegati all’assunzione delle relative sostanze.

– Promuovere stili di comportamento attenti alla propria salute e a quella degli altri (in particolare rispetto alla guida in stato di ebbrezza).

Nella seconda sala del Grey’s Room, quella superiore, va in scena l’Hip Hop Contest condotto da Marco Serlenga con svariati rapper che si sfideranno a colpi di rime per aggiudicarsi un’ospitata a Radio Bocconi, t-shirts e drink. Tra i partecipanti: James D, ZaMe, LecezMC, Big Buddha, Macchia Nera, B-Eyes, Dream, Yesmoke, Drew Emgy, Soke, Federico Torre Reto, Nova 11, Rame, Rogo, Tia. In consolle Dav e Tom e le loro selezioni di musica latina, commerciale, RDM e House.

Dress code per la serata jeans e camicia,ingresso alle 21 con aperitivo e imperial buffet a 10€ per l’uomo entro mezzanotte (poi 15€), omaggio donna entro mezzanotte e mezza (poi 10€).

Grey’s Room Club

via Carducci 25, Milano.

Tel. + 39 329.2916271 – +39.3478218290

www.greysclubmilano.com

www.facebook.com/greysclubmilano

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it