Irama

A poche ore, anzi minuti all’inizio del Festival di Sanremo, è giunta una tristissima notizia per Irama. Uno dei componenti del suo staff, è risultato positivo positivo al tampone antigenico. L’artista è risultato negativo al primo tampone, si attende il risultato del secondo, che arriverà domani. Al momento si è deciso solo di sospendere la sua esibizione. Amadeus durante la diretta del Tg1, a riguardo ha dichiarato:

“Attendiamo il risultato del tampone molecolare, domani mattina avremo la risposta”.

Al suo posto si esibirà Noemi, ricordiamo che Irama avrebbe dovuto presentare suo brano “La genesi del tuo colore”. L’artista ed il suo staff stanno seguendo  il regolamento del protocollo Rai, ed anche quello imposto dalla Fimi a tutti i cantanti associati. Nell’attesa non hanno contattati con l’esterno, consumato tutti i pasti nelle loro stanze d’albergo ed Irama ha concesso interviste solo su Zoom. Noemi su Instagram aveva scritto:

“Non vedo lora di farvi sentire Glicine”.

Non vogliamo essere cattivi, diciamo che Noemi ora può coglierne l’occasione.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it