Frontemare Rimini: un weekend di intrattenimento eccezionale

Frontemare Rimini: un weekend di intrattenimento eccezionale

Il Frontemare di Rimini è pronto a stupire ancora una volta con un weekend carico di eventi che promettono divertimento e intrattenimento di altissimo livello.

Venerdì 23 Febbraio – TOP Club Gran Galà

Il weekend inizia con il botto al TOP Club, dove verrà allestito uno spettacolare “Gran Galà”. La serata avrà inizio alle ore 21:00 con una cena esclusiva, che offre un menù pensato per soddisfare i palati più esigenti, sia degli amanti del pesce che della carne, o optare per un ricco buffet. Durante la cena, gli ospiti avranno il privilegio di assistere alla sfilata delle affascinanti ragazze della TopMiss Agency, che presenteranno il concorso “Miss Grand International Italy Emillia Romagna”. A partire dalle 23:30, il locale si trasformerà in una pista da ballo, con il dj set di Gianni Morri e Max Monti, accompagnati dalla voce incantevole di Alex F. Gianni Morri, celebre dj italiano, porterà la sua esperienza e il suo talento nel regalare una notte indimenticabile.

Sabato 24 Febbraio – Sweet Dreams

Il sabato sera si prospetta altrettanto emozionante con l’evento “Sweet Dreams”. La serata inizia alle 20:30 con una cena prelibata, offrendo ai commensali la scelta tra piatti di carne o pesce, o un buffet assortito. Alle 22:30, il palco si accende per il concerto live della band Dejavu, seguito dal dj set di Fabrizio Fratta, Giovanni Lombardo e Giuseppe Mesce. Direttamente da Radio Studio Più, il vocalist Walter Massa regalerà emozioni con la sua voce fino a tarda notte.

Domenica 25 Febbraio – La Salsa Vive Anni ‘90

Il weekend culmina con l’irresistibile Apericena Latina “La Salsa Vive Anni ‘90”. A partire dalle ore 19:00, gli ospiti potranno deliziarsi con un buffet ricco e una selezione di drink inclusi. A seguire, dalle 20:30, la pista da ballo si infiamma con la musica scelta da Romoletto Dj, mentre nel privè si potrà godere del dj set di Mauro Catalini con l’animazione di UrbanItaly.

Il Ristorante & Musica Frontemare è situato in Viale Principe di Piemonte 30, Rimini. Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il numero +39 0541478542 o visitare il sito web www.frontemarerimini.com o scrivere all’indirizzo email info@ristorantefrontemare.com.

Frontemare è il regno del divertimento a Rimini, offrendo un’esperienza unica nel suggestivo scenario della Riviera. Aperto ogni venerdì, sabato e domenica, il locale accoglie gli amanti della buona musica e della buona cucina, proponendo serate tematiche uniche e coinvolgenti. Dalle serate eleganti del venerdì al concerto live del sabato fino alla festa latina della domenica, Frontemare si conferma come la meta ideale per cene aziendali, compleanni ed eventi privati.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi