Venerdì 17 Aprile, Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello, è stato ospite della prima puntata di Salotto Daniele, talk “made in home” condotto da Daniele Alberico, sul canale Instagram di Gay Gossip Italia.

Il Ken Umano  è stato protagonista di una lunga intervista in cui ha potuto rivivere le emozioni della sua esperienza televisiva proprio nel giorno del secondo anniversario dalla sua famosa entrata nella casa più spiata d’Italia. Ha ricordato ai numerosi spettatori online della sua famosa chiacchierata notturna con Barbara d’Urso la sera prima dell’ ingresso nel reality e del forte legame che ha attivo ancora oggi nei confronti di alcuni dei suoi ex compagni d’avventura.
La diretta è poi continuata dando voce agli utenti che, di volta in volta, hanno posto vari quesiti all’ospite molto apprezzato e gradito dal pubblico in collegamento. Una di queste domande chiedeva ad Angelo cosa ne pensasse della scelta di Giacomo Urtis “di volersi fare la patatina”. Angelo, spiazzando tutti ha asserito che le parole del chirurgo dei vip a suo avviso sono solo un modo come un atro per attirare le attenzioni e farsi un po’ di pubblicità… E che tutto potrebbe finire scherzosamente. Allo stesso tempo però, Urtis, il giorno seguente durante una live con la sua amica Manila Gorio, (conduttrice de Il Punto, ogni venerdì sera in prima Serata su Antenna Sud) ha confermato la sua scelta ed ha annunciato pubblicamente che, trascorse le restrizioni della mobilità circolatoria dovuta alle restrizioni per emergenza covid-19, sarà ospite proprio nel talk show della pugliese per spiegare meglio in cosa consisterà l’intervento di asportazione e trasformazione/ricostruzione dall’apparato genitale e per metterne in luce soprattutto le motivazioni che lo hanno indotto a intraprendere un percorso transgender simile.

https://www.instagram.com/p/B_GDeYFlHOE/?igshid=14l4ox2t27y72

A cura di Kevin Dellino 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it