Gabriele Giaquinto, il noto influencer napoletano ha rifiutato  Giovanni Ciacci per un altro personaggio televisivo.

Pare infatti che i due qualche mese fa si siano incontrati a Napoli, e sembrerebbe che proprio in quell’occasione il modello sia riuscito ad attirare le attenzioni del concorrente del Grande Fratello Vip 7. Di fatto però tra Giovanni e Gabriele c’è stato un breve periodo di frequentazione perché l’attore che vedremo prossimamente nella attesissima fiction Rai Mina Settembre, ha iniziato la sua laison con Bosco Cobos, il singolare personaggio che qualche anno fa prese parte all’Isola dei famosi.

 

Dopo di che il primo inquilino ufficiale del GfVip e’stato messo in panchina da Gabriele che coltiva anche la passione per la danza caraibica, e si è dedicato esclusivamente. A vivere la sua storia con Bosco. Infatti i due sono ormai felicemente fidanzati da come si può vedere da queste foto, e sicuramente Giovanni Ciacci e’ormai per Gabriele un lontano ricordo.

 

Le precedenti storie di Giovanni Ciacci 

Giovanni è stato fidanzato con Damiano Allotta, modello siciliano, molto attivo sui social, e attualmente sono ritornati in rapporti, considerato che per il lungo periodo i due hanno rivangato sui social e sui giornali gli strascichi della loro storia.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it