Sophie Codegoni

SOPHIE CODEGONI E KATIA RICCIARELLI CONCORRENTI UFFICIALI

Tra qualche giorno prenderà il via il “Grande Fratello Vip”, è stata ufficializzata la presenza di Katia Ricciarelli e quella dell’ex tronista Sophie Codegoni.

Sul sito del reality è apparsa la sua scheda di presentazione. Lei però su Instagram ha voluto specificare :

“È vero ed ufficiale entrerò nella casa del grande fratello vip 6. Sono emozionatissima!! Mi hanno descritta: audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip!” Ma io, sono semplicemente Sophie, una ragazza di 19 anni con già una grande storia di vita che crede nell’amore. Vi farò conoscere quello che sono veramente”.

A Uomini e Donne aveva scelto Matteo Ranieri, ma dopo due settimane si sono lasciati. Successivamente è finita al centro del gossip, per una presunto flirt  con il calciatore Nicolò Zaniolo e, una relazione importante con Fabrizio Corona. Sul settimanale “Chi” ha messo le cose in chiaro:

“Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene. Siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente, l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”.

Sophie ha voluto sottolineare che Corona, le ha dato molti consigli. Il papà della Codegoni non è molto contento del percorso lavorativo della figlia, poiché per intraprendere la carriera nel mondo televisivo ha lasciato gli studi. Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, ha rivelato di essere stata lasciata Matteo Ranieri:

“Mi ha lasciato lui:diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato”.

Nella casa non si pone limiti, e se dovesse trovare un uomo che le farà battere il cuore, lei ne sarà felice.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it