Grande Fratello Vip: Televoto annullato

La prima e chiaccheratissima edizione del Grande Fratello Vip giunge quasi alla conclusione, finita la puntata della semifinale si possono già azzardare i rimi pronostici sulla vittoria.

Colpo di scena. Tutto quello che poteva accadere in queste ultime ore è successo nella casa del Grande Fratello Vip. E alla fine ecco che i finalisti di questa prima edizione della versione “Vip” del reality show di Canale 5 sono inaspettatamente Valeria Marini, Alessia Macari e Stefano Bettarini, un quarto posto se lo giocheranno al televoto Laura e Gabriele.
Ai restanti nomi ufficiali dei finalisti di GF VIP si è arrivati con modi e meccanismi differenti, durante le penultima puntata del reality show prodotto da Endemol e in onda a Mediaset su Canale 5.
Dopo che Alessia Macari era già stata premiata dal televoto, a decidere di mandare in finale Stefano Bettarini e Valeria Marini sono stati rispettivamente i telespettatori e gli altri inquilini ancora in Casa.
Durante la penultima diretta serale di lunedì 31 ottobre 2016, Stefano Bettarini ha conquistato di diritto un posto in finale. A eleggerlo finalista, infatti, è stato il 52% del pubblico che ha tele-votato da casa e che ha preferito lui al concorrente suo sfidante, l’ex tronista di Uomine e Donne Andrea Damante.
Damante, tra l’altro, si è reso protagonista di un momento molto discusso in puntata: dopo essere stato scelto come potenziale finalista dalla maggioranza dei concorrenti divisi in stanze diverse (quindi anche dallo stesso Bettarini), una volta chiamato ad indicare il suo sfidante al televoto, a sorpresa ha fatto proprio il nome dell’ex marito di Simona Ventura.
Ovviamente Bettarini non l’ha presa bene, non riuscendo a capire i motivi di una scelta simile, tra l’altro fatto da parte di chi, almeno fino a un momento prima, si era dimostrato suo amico. Poi, però, alla fine ‘Betta’ è riuscito ad avere la meglio sul suo ‘avversario’, eliminandolo definitivamente dal programma di Canale 5…
E’ quasi incredibile, ma quella che era considerata la leader della casa, Elenoire Casalegno, ha dovuto invece salutare il reality. Elenoire è finita ad un televoto lampo contro Stefano Bettarini e il pubblico le ha preferito l’ex calciatore.
Mariana Rodriguez invece ha affrontato Valeria Marini ed è stata sconfitta. A sostenere fino all’ultimo la modella venezuelana è stato Bettarini. Tra loro il feeling era notevole, ma non è bastato il suo appoggio per garantirsi la permanenza nella casa.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •