Gx Fashion Week, International Blog diventa media partner

Gx Fashion Week, International Blog diventa media partner

International Blog, un sito in costante crescita che sa come raccontare moda, tendenze, musica e gossip, continua ad essere presente Milano come media partner di eventi di alto livello. Dopo la partnership con Rockstarr Fashion Show, il 25 e 26 febbraio 2022 all’Hotel Dei Cavalieri di piazza Duomo – tutti i dettagli qui: bit.ly/Int-Blog-Rockstarr, ecco la media partnership con Gx Fashion Week, che quest’anno prende vita il 26 febbraio nello storico Palazzo Francesco Turati, dalle 15. E’ un pomeriggio di sfilate, in cui saranno di scena abiti confezionati dalle mani sapienti di stilisti il cui unico credo si lega a manifatture di alto valore estetico che sanno anche essere in stretto rapporto con nuovissime tecnologie. Sono realizzazioni che restano però anche artigianali.
“La collaborazione conGx Fashion Week è un’altra bella occasione per presentare International Blog a chi ancora non lo conosce”, spiega Giulio Strocchi, il creatore di questa realtà. “L’Italia è piena di creatività e brand in crescita, in ambito moda, musica e tanto altro. In fondo su International Blog non facciamo altro che dare spazio a chi ci colpisce in modo particolare”.
Gx Fashion Week è organizzato e realizzato da Gentiana Dervishi, Presidente dell’associazione di promozione sociale “Showteam”. Considerato il periodo buio per gran parte dei settori professionali, penalizzati dalla pandemia in corso, Gx Fashion Week vuol dare un messaggio di speranza, partendo dalla filosofia neo rinascimentale, credendo nel valore incondizionato della persona umana e nel ruolo dell’uomo inteso come forza creativa sulla terra.
International Blog
Per vedere altri articoli cliccare nel link
Condividi