Il pianista, compositore e showman che esaurisce i biglietti in tutte le arene

Il pluripremiato compositore, pianista e showman HAVASI ha annunciato oggi un accordo globale con Universal Music Group (UMG), leader mondiale dell’intrattenimento musicale.

La firma segna l’inizio di un nuovo capitolo per questo artista, che grazie ai suoi “tutto esaurito” nelle arene mondiali e al suo carisma di rockstar si è guadagnato una fan base in vertiginosa crescita. Oltre a nuovi futuri progetti. la partnership vedrà il vastissimo catalogo di HAVASI, consistente in 13  album, disponibile per la prima volta in forma digitale in versioni sonore rimasterizzate.

 

In più è prevista la pubblicazione di una nuova compilation, intitolata The World of HAVASI, in pubblicazione l’8 aprile, con alcune delle sue canzoni più amate insieme a un nuovo brano. Fra le hit dell’album ci saranno ‘The Road’, che ha avuto oltre 25 milioni di views su YouTube, ‘Prelude (Age of Heroes)’ con oltre 17 milioni, insieme ad altri notissimi titoli come ‘The Duel’, ‘Freedom’ e ‘The Storm’. L’album dà un’idea molto rappresentativa del mondo di HAVASI.

 

HAVASI, con il suo approccio personalissimo alla composizione pianistica, si è caratterizzato ovunque come uno dei più dinamici perfomers dal vivo della nostra epoca, sbarcando in alcune fra le più importanti arene mondiali. Il suo nuovo accordo con UMG comprende registrazioni, ma anche merchandising e più in generale una brand partnership, e lo vedrà lavorare con Universal Music Austria, affiancata dall’etichetta Electrola label a supporto della sua creatività unica.

 

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it