HEMEL PUBBLICA IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI “AMONG US”

È online da oggi il videoclip ufficiale di “Among Us” (Strakton Records), il nuovo singolo del talentuoso dj romano HEMEL, giovane promessa della musica dance ed elettronica.

Il brano, fuori da venerdì 14 maggio, è nato per esprimere la voglia e il bisogno dei giovani di tornare a vivere, ballare e ascoltare la musica nei locali, per trovare in mezzo a mille persone gli occhi di chi ti dà una ragione per non andare via. La stessa necessità emerge anche nel videoclip che lo accompagna, da cui si evince il desiderio di rivivere la socialità in modo naturale e leggero. HEMEL regala una fotografia nostalgica dell’estate spensierata che vorremmo rivivere, fatta di momenti semplici ma che lasciano ricordi indelebili: la musica ascoltata insieme, le foto di gruppo, le passeggiate in riva al mare, i balli sulla spiaggia e gli amori sbocciati attorno a un falò.

HEMEL ha presentato “Among Us” dal vivo in un esplosivo dj set che si è tenuto sabato 15 maggio a Roma presso l’hotel “The Hive” ed è stato trasmesso sui canali social dell’artista. Una location sofisticata ed elegante in netto contrasto con lo skyline mozzafiato e senza tempo della Città Eterna ha fatto da perfetto sfondo a un’esibizione energica e potente, con cui HEMEL ha potuto finalmente tornare alla consolle live e condividere la sua musica davanti a un pubblico.

“Among Us” giunge in seguito alla pubblicazione di “Don’t You Never Stop Me”, uscito nel 2020, un brano in perfetto stile dance che ha suscitato l’attenzione del grande pubblico portando HEMEL a conquistare il primo posto della classifica di TIM MUSIC e lacopertina della playlist “Hot Dance” stilata dalla piattaforma. Un grande traguardo che ha permesso all’artista di farsi strada nel panorama musicale attuale come uno dei dj più talentuosi e promettenti della nuova generazione.

LINK UFFICIALI

Instagram: https://www.instagram.com/__hemel__/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4FEa6bS4eHuxQGISNfhORE?si=dkGQTv7HToKH7UnIHir_RA

Facebook: https://www.facebook.com/matteo.ottentoti

Condividi