imageI momenti più brutti della sua vita (un mese fà è stata ricoverata d’urgenza per un’emorragia interna) ormai sono alle spalle, già, perche pare che ora nella vita di Paola Caruso (bonas nella trasmissione “Avanti un Altro”) ci sia un nuovo amore dopo la fine della storia con Lucas Peracchi. Il fortunato in questione è proprio l’uomo che l’ha “salvata” e che le è stato vicino nel momento difficile appena trascorso:
“È un uomo forte, un imprenditore. Ha 42 anni, è già papà, è separato. Ci eravamo incontrati 10 giorni prima che mi sentissi male. Questa paura ci ha molto unito. Quando capirò se finalmente questa è la storia giusta ne parlerò..
Infine, Paola confessa al settimanale “Diva e Donna” che da quando, recentemente, è morto suo padre non si è più ripresa:
Prima ero solare, ottimista. Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro. La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo.”
Mario De Nardo

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it