International Blog WEB TV: Patrizia Rossetti e Luce Caponegro (Selen) per il gran finale

International Blog WEB TV: Patrizia Rossetti e Luce Caponegro (Selen) per il gran finale

Ultima settimana di trasmissioni per International Blog WEB TV con grandi ospiti d’eccezione grazie alla collaborazione dell’ufficio stampa Marianna Pignatelli. Ma andiamo con ordine:

Stasera alle ore 21.30 torna di nuovo la trasmissione “Gossip Live” con in conduzione Tiziana Viscardi, insieme all’opinionista Anna Virzi, che ospiteranno Patrizia Rossetti, storica conduttrice e concorrente del Grande Fratello Vip 2022/2023.

Chi è Patrizia Rossetti?

Dopo aver esordito in televisione presentando il Festival di Sanremo 1982 al fianco di Claudio Cecchetto, è passata alle reti private, diventando per diversi anni il volto simbolo di Rete 4, grazie alla conduzione di programmi contenitori, destinati principalmente ad un pubblico femminile, che componevano lo scheletro del palinsesto dell’emittente, raccordando tra loro le numerose telenovelas e soap opera al tempo trasmesse dal canale.

In seguito ad un cambio di linea editoriale di Rete 4, il suo ruolo televisivo è stato notevolmente ridimensionato pur non scomparendo mai dal piccolo schermo. Nel corso della sua carriera si è cimentata anche come cantante, attrice per alcuni film per la televisione e speaker radiofonica.

Giovedi’ 11 Maggio, sempre alle ore 21.30, torna la trasmissione “Le Storie di Anna Virzi” condotta da Anna Virzi che avrà come ospiti Luce Caponegro (Selen) e i Roxit che avranno delle sorprese da mostrare al pubblico. Luce Caponegro è l’ex attrice hard, che dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo, ha aperto un proprio centro estetico che sta riscuotendo un grande successo. I Roxit invece sono già stati ospiti due settimane fa e sono una band musicale bolognese che sta facendo tanti concerti in tutta Italia, la settimana scorsa è finita sulla rivista cartacea Uomini e Donne grazie all’ufficio stampa Marianna Pignatelli.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it