Intervista alla tentatrice Marta Krevsun

Intervista alla tentatrice Marta Krevsun:

Come procede la tua estate?

“Molto bene, terminata la mia esperienza a Temptation Island, sono rientrata a Napoli e ho dedicato la maggior parte del mio tempo, alla mia famiglia e amici più cari. Ho cercato di trascorrere le mie giornate in tranquillità, per riflettere e ripristinare l’equilibrio interiore. Ho coltivato diversi interessi, tra cui la realizzazione dei ‘Freadship Bracialets’, lettura di libri e riviste scientifiche e sportive. Sono andata al mare, ed ho vissuto un weekend fantastico in Costiera Amalfitana. Non sono mancate le giornate di shopping therapy, piacevoli aperitivi e cene in compagnia di amici. A breve, partirò in vacanza, dato che sono stata già al mare, ho voluto optare per la montagna. Sicuramente sarà una vacanza dinamica e rilassante, allo stesso tempo, amo molto stare a contatto con la natura e fare trekking.”

Hai sentito Mauro o Isabella?

“No, nessuno dei due.”

Cosa ne pensi della rottura tra Alessia e Amedeo?

“Ho avuto modo di conoscere dal vivo solo Amedeo, mentre Alessia l’ho conosciuta in maniera indiretta in tv, guardando le puntate. Sinceramente, mi è dispiaciuto leggere questa notizia, lei ha dimostrato amore nei suoi confronti, anche lui ha sofferto molto. Non possiedo informazioni, sulle motivazioni che hanno determinato la rottura, quindi credo che sia meglio non pronunciarsi.”

Isabella ha nuovamente criticata, dicendo che la  produzione, ti ha dovuta calmare spesso, cosa rispondi a riguardo?

“Credo che ognuno di noi, dovrebbe imparare a parlare, solo dopo aver appurato personalmente la situazione. A meno che non ci siano individui che abbiano una testa in due. Detto ciò, dal momento che leggo solo accuse nei miei confronti, sarei disponibile per un eventuale chiarimento, accompagnato dalle registrazioni video, in presenza di testimoni. Questo mi sembra anche un po’ corretto, per affrontare qualsiasi tipo di problematica e confrontare le versioni.”

Sei in Italia da qualche anno, ci parli della tua storia?

“Vivo in Italia da 10 anni, sono arrivata qui quando ne avevo 16, ho deciso subito di imparare l’italiano, così il primo anno ho studiato la lingua sui libri da autodidatta, traducevo i testi da sola. I primi anni sono stati molto duri da affrontare, sai quando ti trovi in un paese straniero, senza conoscere la lingua e avere una base solida, non è per niente facile, quindi ho dovuto superare tutti gli ostacoli, facendo un percorso personale. Ho intrapreso gli studi al liceo scientifico, mi sono diplomata con voti alti, dopodiché per motivi familiari anzichè continuare la mia istruzione, sono andata lavorare, anche se avevo già intrapreso l’attività lavorativa in virtù del fatto che ho sempre voluto essere indipendente. Dopo il liceo, ho lavorato per due anni e mezzo, nel mondo della moda e dello spettacolo, la mia carriera da modella e show girl, e’ iniziata grazie alla vittoria di un concorso di bellezza che vinsi in Sicilia. Mi sarebbe piaciuto fare progressi nel campo televisivo, fotografico e cinematografico. Successivamente una forte delusione personale, mi ha dato la forza per dimostrare quanto valgo, quindi ho deciso di fare un percorso di studi importante. Mi sono iscritta alla facolta’ di ingegneria biomedica, all’universita’ ‘Federico II’, giacche’ sostenevo da sola le spese universitarie, mediante i risparmi messi da parte durante il periodo lavorativo, mi sono prefissata una meta ben precisa, di spendere bene il mio tempo, concentrandomi solo sullo studio per laurearmi in breve tempo e con un’ottima preparazione professionale. Ho scelto questa facolta’, in quanto mi e’ sempre piaciuto stare a contatto con le persone, mi ha sempre affascinato la medicina, pero’ ero consaevole del fatto che non potevo fare un percorso lungo. Ingegneria biomedica era la facolta’ che in qualche modo, era vicina al mondo della medicina. Per 3 anni mi sono dedicata solo alla prearazione universitaria, ho trascurato gli aspetti della mia vita privata, quindi il lato affettivo. Per esigenze economiche, ho spesso abbinato anche il lavoro allo studio, per alcuni mesi ho rinunciato ad uscire, addirittura non ho festeggiato neanche il mio compleanno. Tutti i sacrifici sono stati ripagati, mi sono laureata in anticipo, l’esito finale 109/110, ho subito inviato il mio curriculum a varie aziende biomedicali, ho fatto alcuni stage. Fino a quando un bel giorno, mi e’ giunta una telefonata, con il numero anonimo, era la redazione del programma Temtation Island, avevano il mio numero perche’ all’incirca 5 o 6 anni fa, partecipai ai casting er ‘Uomini e Donne’, anche se alla fine non ho mai arteciato. Essendo single, ho accettato, ho fatto dei casting e sono contenta che mi abbiano scelta, ringrazio ancora la redazione, per tutto quello che mi hanno dato.”

Un sogno nel cassetto?

“Non ho sogni, ma degli obiettivi nella vita. Mi piace renderli noti al momento della realizzazione, per il resto stanno bene nella mia testa.”

A cosa non rinunceresti?

“Sul piano affettivo alla mia famiglia, sul piano materiale alle cose belle.”

Progetti futuri?

“Ce ne sono diversi, sia sul piano professionale che personale, non mancano delle iniziative lavorative, dovrò fare una valutazione a partire da settembre. Invece per quanto riguarda l’aspetto privato, dal momento che sono single, mi piacerebbe incontrare l’uomo giusto sulla mia strada.”

Maria Vittoria Corasaniti

Seguici su Facebook

Fan Page di Marta Krevsun

 

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it