Stefano Bettarini dopo il Grande Fratello Vip sembra essere diventato l’oggetto del desiderio televisivo 2017. Forse la cosa è dovuta al polverone innescato dalle sue parole non proprio carine riguardanti la sua ex moglie Simona Ventura che si è arrabbiata anche parecchio o forse a dargli tanta visibilità è stato suo atteggiamento da sciupafemmine che sul piccolo schermo funziona, specie in certi contesti non proprio di grande approfondimento.
Così ecco che ora che il GF Vip è terminato il nome di Bettarini emerge per almeno due trasmissioni. Sono solo rumors, ma a volte ci si azzecca. E’ chiaro che l’ex calciatore non possa far parte del cast di un altro reality come l’Isola dei famosi in qualità di concorrente, sarebbe davvero ridondante, ma niente vieterebbe di farlo partecipare in qualità di inviato o commentatore.
Il ruolo di inviato è stato fin qui ricoperto da Alvin, sempre inappuntabile e puntuale nei suoi collegamenti. Certo, Bettarini dovrebbe fare qualcosa di diverso con quel suo stile da “toscanaccio” dall’occhio lungo. Un ruolo, per altro, che ha già sperimentato quando nel 2005 fu mandato in Kenya per il programma La Talpa.
Ma non c’è solo l’ipotesi della missione in Honduras per l’Isola dei Famosi. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Novella 2000, potrebbe essere addirittura lui il prossimo candidato per il trono Over di Uomini e Donne. In questo caso entrerebbe nell’orbita della Signora della Tv italiana, Maria De Filippi. E lì, caro il nostro Stefano, non si può sgarrare!

Alberto Guardabasso

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it