GRANDE FRATELLO VIP
La Casa del Grande Fratello Vip

Claudia Letizia burlesque attrice fiction
L’opinione di Claudia Letizia
28 Settembre 2017
Selvaggia Lucarelli contro Ignazio Moser
1 Ottobre 2017
GRANDE FRATELLO VIP
Grande Fratello Vip: Televoto annullato

 

Con la sua mitica “Porta Rossa” è diventata uno dei luoghi simbolo di Cinecittà. Dal 2000, anno della prima edizione di “Grande Fratello”, “La Casa di Grande Fratello” ha ospitato più 300 concorrenti. E quest’anno, per la seconda volta, ospiterà un gruppo di inquilini particolari: i Vip.

 

Lo spazio dedicato alla “Casa” è di 1650 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete“. I concorrenti protagonisti della seconda edizione di “Grande Fratello Vip” si muoveranno all’interno di un grande open space di 825 mq. molto colorato e luminoso. Per l’arredamento sono stati scelti materiali naturali quali legni ed essenze per i mobili e le rifiniture. Tutti i rivestimenti sono in lana o cotone, così come anche la moquette. Il tutto con un tocco colorato e gioioso. La grande poltrona color oro troneggerà anche quest’anno nel Confessionale, da sempre cuore pulsante ed icona del reality, assieme alle piramidi rosse con le punte nere.

 

La zona docce e la sauna sono open, poiché collocate nel soggiorno. Per fare una doccia calda i Vip dovranno farsi i muscoli. Nel giardino, infatti, all’insegna della green technology, sarà presente una leva azionata da due persone che, altalenando, genererà l’energia sufficiente per riscaldare l’acqua.

Sempre in giardino, la zona piscina sarà interamente ricoperta da strutture vetrate che, a seconda del tempo meteorologico, si aprono o si chiudono. A completare l’area dedicata al benessere, l’idromassaggio nello spazio antistante al bagno. All’esterno, ci sarà anche un piccolo giardino verticale con piante officinali che gli inquilini dovranno accudire.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!