Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 novembre, alle ore 00.30 su Retequattro, Nicola Porro condurrà “La Notte Americana“, lo speciale di Videonews in collaborazione e in simulcast con Tgcom24.

 

Aggiornamento costante dei risultati, commenti a caldo e collegamenti sulla sfida Trump-Biden arriveranno dalle principali città americane e dal mondo che attendono il risultato delle elezioni del 46esimo presidente degli Stati Uniti: da Washington a Pechino, da New York a Bruxelles e a Gerusalemme.

 

Durante la lunga diretta interverranno, tra gli altri, il politologo Edward Luttwak, il costituzionalista Alfonso Celotto, i deputati Andrea Ruggieri (Forza Italia), Andrea Romano ed Emanuele Fiano(Pd), i giornalisti Paolo Liguori, Alessandro Sallusti, Virman Cusenza, Mario Sechi, Stefano Feltri, Paolo Guzzanti, Gianni Riotta, Guido Santevecchi, Maria Teresa Cometto, Maria Giovanna Maglie, Claudia Fusani,Daniele Capezzone e Paola Tommasi.

 

In scaletta anche un’analisi di Antonio Martino , ex ministro degli Esteri e della Difesa.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it