Ester Campese, l’ecclettica pittrice romana, è ritornata ad una delle sue primissime passioni: in occasione della III° edizione di “Arte & musica”,  kermesse ideata da Michele Spanò, la vulcanica artista ha indossato un abito della stilista Fabiana Gabellini, in veste di sua testimonial. La Campese che ha dalla sua parte un’innata eleganza ha portato sulla passarella della manifestazione un abito che ha dato spettacolo in una stupenda scenografia arricchita dalla luce di suggestive candele e da un trionfo di composizioni floreali.

La manifestazione che ha coniugato Arte, moda  e musica, è stata caratterizzata da un tappeto di colore verde che ha fatto da sfondo ai diversi stilisti ed artisti intervenuti all’evento, in una cornice estiva della movida romana durante la quale hanno dato il loro preziosissimo contributo  tantissimi altri Vip, dando così luogo ad un evento tra i più esclusivi dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile.

Tra i riconoscimenti artistici riservati a Ester Campese,  fine luglio ci sarà l’assegnazione di un premio all’arte nell’ambito di “Palermo capitale della cultura 2018” proprio per i suoi meriti artistici.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it