La "Pupa" Nicole Di Mario esce dal reality

La “Pupa” Nicole Di Mario esce dal reality.

La giovane “Pupa” Nicole Di Mario è uscita dal reality condotto da Barbara D’Urso “La pupa e il Secchione Show”.

La "Pupa" Nicole Di Mario esce dal reality
La “Pupa” Nicole Di Mario esce dal reality

La bellissima modella romana rilascia la sua prima intervista, ci racconta tutto e com’è andata quest’avventura.

 

Ciao Nicole, apriamo con la domanda di rito: com’è stata quest’esperienza?

“Assolutamente la rifarei altri milioni di volte. La Pupa e il Secchione è una splendida vetrina per farsi conoscere, stare al gioco e dimostrare, che non bisogna mai prendersi troppo sul serio, ma non è stato il mio caso”.

 

Come mai?

“All’inizio del programma, con Maria Laura De Vitis eravamo senza secchione e ci tengo a sottolineare sono stati giorni fantastici.

Poi, finalmente è arrivato il mio secchione, Ivan Vettoretto. Così, a colpo d’occhio si è presentato come un ragazzo curato e palestrato, insomma non te lo aspetti.

Quindi, la prima cosa che ho pensato è stata: sono fortunata, sfatiamo un po’ di luoghi comuni, anche la cultura va a braccetto con la bellezza e l’essere in forma. Purtroppo, il problema è stato altro”.

 

Quale?

“L’atteggiamento di Ivan nei miei confronti e in quelli del programma. Quando scegli di entrare a far parte de La Pupa e il secchione devi stare al gioco, altrimenti fai altro.

Fin dal primo momento si è posto in modo scontroso e poco collaborativo, è stato sempre sulle sue per non essere giudicato male dai telespettatori, amici e parenti.

Continuo a chiedermi: perché ha fatto tutti i provini?”.

 

Fammi un esempio.

“Stavamo provando un balletto, sulle note di una canzone di Achille Lauro. Beh, non so quante volte gli ho fatto vedere i passi e dette le parole corrette da cantare, lui sbagliava sempre dimostrandosi addirittura imbarazzato. Insomma, la pazienza poi ha i suoi limiti”.

 

Ti è dispiaciuto uscire?

“Molto, su otto puntate sono stata eliminata alla quarta, con un atteggiamento diverso da parte di Ivan saremmo potuti arrivare lontano. Ho messo molto impegno ed emotività, ho vissuto quest’esperienza con un grande peso. Qualche giorno prima dell’inizio della trasmissione, il mio ex fidanzato è entrato in coma a seguito di un incidente. Sono stati giorni difficili, far finta di nulla non è stato facile”.

 

Come hai fatto a gestire tutta questa grande emotività?

“La mia vita è costellata da grandi emozioni, sono una ragazza fortunata ho una famiglia splendida che mi ama. Mia sorella, poi, è la mia migliore amica e insieme a mia mamma abbiamo già nel passato vissuto un’emozione forte: siamo sopravvissute alla sciagura della Costa Concordia. Ancora oggi, dentro ne porto i segni di quel trauma, ma ormai ero in gioco e ho preferito andare avanti”.

 

Quindi, con un secchione giusto o noto sarebbe stato diverso?

“Sicuramente, poi, affiancarsi a un nome famoso aiuta. Nonostante tutto, però ho dei nuovi amici e non vedo l’ora di poter rivedere Maria Laura e Denis (Dosio ndr)”.

 

A proposito di Denis, è più di un’amicizia?

“Ci siamo piaciuti fin dal primo momento, entrambi siamo single. Sì, Emi è innamorata di Denis e spesso si è messa fra noi, ma una volta fuori tutto può succedere”.

 

 

 

Condividi