Gianluca Vacchi

di Cristiano Gassani

 

Ludico, edonistico, eccentrico, una rivisitazione moderna di un “dandy” muscoloso e tatuato. Questo è Gianluca Vacchi.

Gianluca VacchiMa chi è veramente questo personaggio con migliaia e migliaia di followers al suo seguito?

Le sue foto non possono esservi sfuggite, sempre contrassegnate dall’inconfondibile hashtag#gvlifestyle, che lo ritraggono circondato da amici vip e modelle sempre in location tra le più in voga del momento.

Gianluca Vacchi, Bolognese, classe 1967, ricco imprenditore, con una Laurea in Economia e Commerico, erede dell’IMA, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata negli anni ‘60 dal padre e di cui possiede il 30% delle azioni. Un patrimonio a sei zeri, un nome importante e la passione per la bella vita sono stati la base di partenza di Gianluca Vacchi per diventare un fenomeno dei social.

Grazie al suo profilo Instagram, che conta più di 630mila follower, e quello facebook con più di 245mila fan, viene eletto inventore del ballo dell’estate 2016, oltre da belle ragazze infatti mostra anche nelle amicizie maschili buon gusto, tra questi vediamo spesso Marco Borriello e Bobo Vieri. Con tutta questa kermesse di vip al seguito, Gianluca lo vediamo ballare al ritmo della canzone Menea Tu Chapa, attorniato da belle ragazze in bikini, tra cui la sua fidanzata Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Davide Lippi e aspirante velina.

Che dire a noi ci resta che sognare di essere in uno di quei video di Gianluca che ci divertiamo spesso a guardare.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it