Dietro i vip del piccolo schermo, e dietro il business plan di un brand, c’è lei, Lorella Maselli, l’elegantissima e raffinata press office  chi svolge la sua professione conamore e dedizione. Lorella si racconta per noi in una intervista succulenta.

 

 

Lorella da anni svolgi il lavoro di ufficio stampa per eventi e personaggi del mondo dello spettacolo. Qual è l’aspetto più interessante di questo lavoro?
Forse conoscere i gossip prima che vengano resi pubblici? Scherzo ovviamente. Amo il mio lavoro e mi considero una “privilegiata”, mi piace comunicare ed amo la moda, queste sono le cose che prediligo.

Con quali personaggi con i quali hai lavorato nel corso degli anni ti senti particolarmente in alchimia?
Con Valeria Marini, ho costruito con lei un rapporto “speciale” basato su stima e complicità reciproche.

I tuoi eventi hanno sempre un grande successo. Quali sono i giusti ingredienti che un addetto stampa deve sapere bene combinare?
Passione e devozione nei confronti del proprio lavoro, buon gusto e grande capacità di problem solving. L’evento è minacciato costantemente da una serie di incognite che devi sapere affrontare in tempi celeri.

Quale è la tua dote?
La caparbietà mista all ‘ambizione.

Perché generalmente un ipotetico cliente si rivolge a te?
Perché sono caparbia ed ambiziosa, l’ho detto prima. Amo primeggiare e di conseguenza coloro che lavorano con me ottengono gli stessi risultati.

Quale è il contributo effettivo che ti fornisci a chi ti richiede supporto?
La giusta visibilità mediatica e di conseguenza un reddito economico maggiore. Ho avuto clienti che sono diventati famosi Brand mondiali.

Da quanti anni ti dedichi a questa attività lavorativa?
Da 12 anni.

Con che tipo di gente collabori per i tuoi eventi e/o personaggi?
Cerco di coinvolgere sempre le stesse persone perché “squadra vincente non si cambia”.

Che tipo di donna sei?
Una Donna “difficile” e “contraddittoria”, un”ambiziosa dal cuore tenero.Una Donna matura ed una bambina. Sono questo e tante altre cose.

Ti piacerebbe far parte di un reality show?
Sì, non so quanto riuscirei a resistere ma con molta probabilità se me lo chiedessero lo farei.
P.S: la direttrice delle risorse umane di un programma molto famoso anni fa me lo ha proposto ma… all’epoca ho rifiutato.

Come occupi il tempo libero?

Ne ho ben poco ma appena posso corro a fare shopping. Amo i negozi del quadrilatero della moda e mi piace fare salotto mentre provo un abito o una scarpa. Sono molto viziata!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it