LUCIA BRAMIERI IN RICORDO DEL SUOCERO GINO

Oggi cade il 25 anniversario della scomparsa del celebre attore Gino Bramieri nonché suocero di Lucia Bramieri moglie del figlio Cesare Bramieri anche lui defunto dopo una lunga malattia.
Attraverso un lungo post su Instagram la nuora e vedova Bramieri lancia un appello affinché tutti non dimentichino il celebre attore che per tantissimi anni ha tenuto compagnia a milioni di italiani e si augura che almeno in questo triste anniversario
L’attore sia celebrato come è giusto che sia.

Ecco le sue parole:

 

“Buongiorno a tutti domani 18 giugno sarà il 25 esimo anniversario della scomparsa di mio suocero Gino Bramieri, spero che le trasmissioni televisive, le radio e tutti i mezzi di comunicazione compresi i siti online non dimentichino..Se fosse così sarebbe una vergogna! Se è vero che gli artisti non muoiono mai allora ricordatevi anche di Gino Bramieri.
La signora che è sepolta con lui è sua moglie Maria Bramieri che sposò quando non era ancora famoso anzi lo aiutò nella sua carriera facendo la gavetta. Vivevano in 5 in un piccolo appartamento di ringhiera perché insieme a Gino,la moglie e il piccolo Cesare c’erano anche i nonni. Le persone muoiono quando vengono dimenticate; Gino Bramieri ha fatto di tutto in 50 anni di carriera fatta solo di grandi successi, non può e non deve essere dimenticato.
Grazie a chi accoglierà questo mio appello.”

Lucia conclude il suo appello con una frase molto significativa affermando:

“Avete tutti la memoria corta”.

Luigi Migliaccio

Condividi