Grande Fratello Vip: Televoto annullato

Stasera, lunedì 28 dicembre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Ancora una serata di grandi emozioni a “Gf Vip“: Maria De Filippi farà una sorpresa speciale ai “vipponi”.

A tenere banco nella Casa la “vicenda Andrea Zelletta“: il ragazzo ha ricevuto un biglietto dalla fidanzata Natalia. Il contenuto del regalo però sembra aver generato dubbi e incomprensioni. Stasera un incontro chiarificatore tra i due toglierà ogni dubbio al concorrente?

E ancora “baci sotto il vischio” un po’ per tutti, ma sotto il vischio e sotto i riflettori ci sono quelli di Giulia e Pierpaolo e Dayane e Andrea Zenga.

Quattro i vip al televoto che attendono il responso: chi tra GiacomoSamanthaMaria Teresa e Sonia dovrà abbandonare definitivamente la Casa senza poter festeggiare il Capodanno gieffino?

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it