L’imprenditrice italiana Maria Bove ha stabilito un profondo legame con l’ Albania.

Si è proprio così, o almeno da quello che è apparso in questi ultimi giorni nei giornali di cronaca rosa del Paese.

L’Albania è sempre stata una terra che ha riconosciuto molte qualità e attenzioni alla modella e attrice italiana che già qualche mese fa era stata al centro del mirino per la sua somiglianza con Monica Bellucci. Degli ultimi giorni la notizia del suo presunto flirt con Robert Berisha noto conduttore albanese, ex marito della star albanese Nora Istrefi, ha fatto il giro dell’Europa, e non è passata inosservata anche la sua Instagram stories in cui la giovane campana si è taggata in compagnia di Ermal Fejzullahu, noto cantante del posto, con il quale la Bove potrebbe aver parlato di progetti musicali, considerato che nei suoi piani futuri rientra anche la discografia.

Ma la sua prolungata permanenza in Albania desta più di qualche stupore. Chissà quali altri progetti bollono per Maria in pentola.

Come tutti già sanno Maria si è recata in Albania ad inizio settimana per uno shooting fotografico della collezione del suo brand Maria Bove Couture, ed è stato subito un colpo di fulmine con Berisha, con il quale è stata più volte paparazzata nell’ultima settimana in atteggiamenti intimi, anche davanti all’Hotel Swiss Diamond Pristina, con molte valigie.

Sarà che Berisha ha trovato un alloggio temporaneo per la sua nuova fiamma in attesa di trovarle una sistemazione adeguata per una più lunga permanenza futura a suo fianco?

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •