Musica, “Equlibrio?” è il nuovo singolo di Maria Pia Pizzolla

L’artista torna sulle scene musicali con un brano che punta i riflettori sui sempre più frequenti abusi subiti da parte delle donne

Si chiama “Equilibrio?” il nuovo brano di Maria Pia Pizzolla.
Il pezzo è scritto dalla stessa cantautrice ed è un urlo – per tutte le donne di oggi e di ieri e soprattutto per quelle che verranno – contro la violenza.

“Le donne sono state sempre al secondo posto, hanno spesso subito violenza, abusi e ingiustizie da parte dell’uomo” dice con fermezza Pia. Che poi aggiunge “parlo perché questa violenza l’ho subita. Ho una famiglia patriarcale e ho dovuto lavorare su me stessa per vedere e uscire da quegli schemi”.

Oggi, la cantante, vorrebbe che quest’urlo possa servire a tutte le donne che subiscono delle violenze dall’uomo, dalle piccole parole svalutanti ad atti di femminicidio, ad aprire gli occhi e fare qualcosa per cambiare questa situazione.

per poi concludere con un “Possiamo farlo!”

 

CHI E’ MARIA PIA PIZZOLLA

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it