MARTINA E RAFFAELE DOPO AMICI SI FIDANZANO

Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno finalmente manifestato le loro intenzioni e con una serie di foto che lasciano pochi dubbi, sono usciti allo scoperto.
Il cantante calabrese qualche giorno fa’ infatti è andato a trovare Martina nella sua città a Cagliari, i due giovani oltre ad aver pubblicato sui loro profili instagram video in cui si divertono a ballare, mostrano anche tantissime foto che li ritraggono felici.
Questa nuova coppia però sembra non piacere al pubblico di “Amici” che non ha accettato la rottura tra Martina e Aka7even altro cantante della scuola.

Ricordiamo che nel programma di Maria De Filippi, la ballerina sarda aveva lasciato l’artista perché si era accorta di provare qualcosa in più di una semplice amicizia nei riguardi di Raffaele.
Quest’ultimo però aveva deciso di interrompere l’amicizia con Martina nel rispetto del suo amico Aka7even.
Ma dopo la fine del programma, quella che sembrava una conoscenza destinata all’oblio ha trovato uno spiraglio di luce infatti da quello che appare sui social Martina e Raffaele se la stanno veramente spassando.
Tanti utenti del web hanno criticato il comportamento di Martina e sperano che la favola tra lei e Aka7even possa continuare.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •