Ciao amiche e amici, cosa ne pensate di questo look aggressivo??? 😀
In realta’ come vedete dai sorrisi mi sento molto dolce e divertita vestita cosi’…si lo so sono uno spirito di contraddizione!!! hahahahahahahahaha

Beh questo vestito total black completamente trasparente sulla schiena, maniche e davanti solo coperto sul seno, e’ morbidissimo da tenere addosso, e fasciante su tutto il corpo…
Ho pensato di arricchirlo con quei favolosi collant Zohara www.zoharatights.it, coprenti ed elaganti, con quelle adorabili stelle oro in linea posteriore.

E quindi ho scelto delle scarpe ugualmente particolari sul tallone e tacco, arricchite infatti da tante borchiette in metallo, Salvatore Gagliotta.

Orecchini in giallo per dare un tocco di luce, regalino della mia amichetta Fabiana, e capelli raccolti con coda bassa laterale…

Trucco un po’ diverso, piu’ luminoso, ho usato un ombretto luccicante e cangiante tra il giallo e verde, sempre con l’immancabile linea nera!!!!

Cosa ne pensate?????

Bacino a tutti e STAY BURLESQUE!!

image

image

image

image

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it